|
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() La "Celebrity Auction" del 31 Maggio 2008 è stata un successo. Tra i vari oggetti venduti, alcuni dei quali appartenuti ad Elvis Presley, spicca questa camicia, appartentua a lui, venduta per 25.000$. Nella foto potete vedere Elvis indossare proprio questa camicia. LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
se devo essere sincero......non mi piace.......
|
|
|||
|
|||
![]()
A me si invece....favolosa!
|
|
||||
|
||||
![]()
Non l'avevo mai vista!!
![]() Molto bella però! |
|
|||
|
|||
![]()
è stupenda. qualcuno mi può prestare venticinque mila bigliettoni?
|
|
||||
|
||||
![]()
si Leo.... aspetta che vado a fare un salto in banco ok????
|
|
||||
|
||||
![]()
Sembra che mettere all'asta materiale appartenuto ad Elvis Presley non sia una scontata garanzia di vendita e denaro.
Ultimamente, infatti, alcuni oggetti a lui appartenuti e messi all'asta non hanno avuto il riscontro sperato. Il 17 Gennaio l'asta che metteva in vendita la Cadillac del 1972 appartenuta ad Elvis non è finita come ci si aspettava: c'è stata solamente un'offerta per 30.000$, che però non fu abbastanza per raggiungere il prezzo minimo. Durante le festività natalizie fu messo all'asta un pianoforte bianco appartenuto ad Elvis Presley per molti anni e tenuto per altrettanti all'interno di Graceland: il venditore pensava addirittura di battere il record della vendita del pianoforte di John Lennon, che venne acquistato da George Michael qualche anno fa per 2.000.000$....ma poco prima della chiusura dell'asta l'offerta più alta era per "soli" 200.000$. Non si sa se alla fine il pianoforte sia stato venduto oppure no.... ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Mi vien da pensare che forse non era autenticato
![]() ![]() ![]() Poteva comprarlo Elton John ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
...ma se sapevo che i prezzi erano così bassi la cadillac la compravo io!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Oggetti appartenuti a Elvis | Puccy1 | Tutto Elvis | 6 | 15-06-2010 09:25 |
Oggetti di Elvis Presley all'asta su Ebay | Lisa | News | 0 | 18-03-2007 21:45 |
Mostra oggetti Elvis Presley | Lisa | News | 0 | 12-11-2006 16:50 |
Altri oggetti di Elvis messi all'asta | Lisa | News | 1 | 25-03-2006 22:31 |