|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho visto solo adesso il post di Tania. BENTORNATA !!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Grazie dell'abbraccio speciale, che allungo a tutti gli altri di questo forum. Buongiorno a tutti e buon lavoro e chi lavora!! |
|
||||
|
||||
![]()
giorno forum,caldo e ricaldo...lavoro e rilavoro!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
giorno... smonto notte e ho già ricominciato a lavorare di giorno.. che figata!!!!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon giorno a tutti, ieri non riuscivo piu' a entrare in internet, poi stamane mi si è accesa una lampadina nel cervello, avevo finito il credito(mi collego con il cell. della 3) ed eccomi di nuovo qui'. anche qui' in sardegna fa molto caldo , però al mare è una goduria.
|
|
||||
|
||||
![]()
beato ki c può andare al mare,io dall'ufficio lo vedo in cartolina!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Beato chi può andare al mare, stessa cosa anch'io solo in cartolina lo vedo o su qualche rivista. Qua im mezzo alle montagne.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Buongiorno a tutti! LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
un abbraccione!! e grazie!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
buon giorno a tutti...anke se un pò in ritardo
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
@ Enzo e François
![]() Se volete vi spedisco una bottiglietta d'acqua di mare ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|