|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Con fatica ho aperto la saracinesca dell'Elvis Bar questa mattina, la serratura era ghiacciata! comunque, adesso sto scaldando il locale in attesa che arrivate tutti voi ad oziare e parlare ancora di Elvis, la macchina del caffè è quasi pronta! Ciao da Allvanity!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie ALLVANITY....stamattina non ce l'avrei fatta ad aprire...qualche doloretto alla schiena! Buono il cappuccio con la schiumetta !!! BUON LAVORO A TUTTI!!BUONA SCUOLA E...
BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DELL'ELVIS BAR ![]() ![]() ![]() Ci sentiamo stasera in chat chi può!! PS: per la titolare...vedi di arrivare prima tu al PC stasera, ciaoooo ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
CIAO A TUTTE VOI RAGAZZE!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
BUON GIORNO AMICI E AMICHE...
SCUSATE IL RITARDO MA HO AVUTO UN PO' DA FARE QUI AL BAR...UN PO' DI PULIZIE PRIMAVERILI.. ![]() CIAO BELLISSIMA PERLA SON CONTENTA CHE STAI MEGLIO... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ECCO LA TUA CIOCCOLATA...CON PANNA E MUSICA DI ELVIS..PER DARTI UNA BELLA CARICA!! CIAO CARISSIMA SNOW....GRAZIE ... ![]() PER TE PROMISE LAND....E CERTO CHE QUI TI RILASSI E STAI BENE CON NOI!!!! ![]() C'E' ANCHE ALLVANITY CHE MI AIUTA GRAZIE CARA....!! ![]() CIAO A STASERA BUONA GIORNATA A TUTTI!!! BENVENUTO ANCHE A CLOONEY...SIAMO TUTTI UNA SQUADRA!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao ragazze/i vi faccio un saluto veloce dal lavoro!!!!!!!!
E' ottimo il caffè all'Elvis Bar!!! ![]() ![]() Se riesco faccio un salto in chat stasera!!!! bacibaci ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda non mi parlare di saluti veloci...che io oramai sono diventata l'ombra di me stessa!!! Sì è buonissimo il caffè che si fa all'Elvis Bar!!! Ti rigenera!!! Quote:
Ora...per farmi passare il mal di testa metto su questa stupenda I´m counting on you dedicandola a te che ti piace tanto ed hai ragione è bellissima!!! E la dedico a tutto il forum!!! Ciao!!!!! ![]() I´m counting on you |
|
|||
|
|||
![]()
C'E' ANCHE ALLVANITY CHE MI AIUTA GRAZIE CARA....!!
![]() Spero che il "grazie cara" non fosse riferito a me...! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazieeeeee Delyyyyyy!!!!!!!!! bellissimo
avere questa canzone qui all'ELVIS BAR! Mi ricorda la mia giovinezza.....i miei 14 anni...e la voce di ELVIS che per la prima volta ascoltai al Juke box ![]() ![]() ![]() Ogni volta che entrerò al Bar suonerò I'M COUTING ON YOU!!!!!! sei un tesoro... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Ciao ragazzi. buona giornata e buona colazione a tutti!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao a tutti
Allvanity..perche'? Non va bene??? Ciao bacioni a tutti e buona giornata!! A chi lo dite ragazze.....anch'io ormai sono un'ombra.... non mi vedo piu' nemmeno io!!!!!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|