|
|
|
||||
|
||||
![]()
Bello Eh???!!!!!!!!!!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Le faceva svenire tutte!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Guardate un po' cosa ho trovato su un sito (in inglese):
Una nuova indagine condotta da Muller ha rivelato che le tradizionali star americane come Marilyn Monroe ed Elvis Presley sono più sexy delle odierne icone hollywoodiane. Elvis è stato votato più sexy di Brad Pitt. Secondo quanto scritto dal Daily Mail, il sondaggio ha chiesto a 1000 inglesi con quale star americana vorrebbero passare la notte. La leggenda dei film anni '50 Marilyn Monroe è in testa nella classifica femminile, seguita dall'attrice Doris Day mentre Angelina Jolie è terza. Elvis è il primo della classifica maschile, seguito da John Wayne e Frank Sinatra. Tom Cruise e Brad Pitt sono rispettivamente all'ottavo e decimo posto. "è chiaramente evidente dal sondaggio che il pubblico britannico è molto più attratto dalla raffinatezza e dall fascino delle "vecchie" icone Americane, le quali mettono in ombra e superano le star di oggi." Così ha riferito il brad manager di Muller, Angela Paine. Top 10 men (voted for by women) 1. Elvis Presly 2. John Wayne 3. Frank Sinatra 4. James Dean 5. Humphrey Bogart 6. Robert de Niro 7. Clarke Gable 8. Tom Cruise 9. Kirk Douglas 10. Brad Pitt io penso che non ci sia nessuno non più bello di elvis, ma nemmeno nessuno bello quanto elvis. certo, noi fans potremmo essere un po' di parte dicendo così, ma nemmeno più di tanto, visto questo sondaggio. se penso che ragazze della mia età idolatrano dei manichini come costantino et simili, m vengono i brividi. Cioè, volete mettere? e poi elvis era bello così com'era.. a volte penso proprio che questa sia un' epoca veramente in declino... la maggior parte della gente sbava per pompati e lampadati e anoressiche siliconate..almeno è quello che sento ogni gorno e che tutti noi vediamo alla tv. A questo punto, proporrei un'altra domanda.. chi è almeno degno di stare "sotto" elvis? Ovvero, cambiereste la classifica sopra (a parte il primo posto ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
La stavo ercando anch'io questa classifica, l' avevo già letta l'anno scorso. Comunque grazie di averla inserita tu nel forum.
|
|
||||
|
||||
![]()
the king win again!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie della classifica.
Sono daccordo con te, dopo Elvis metto Johnny Depp anche io, bellezza veramente accattivante. Tom Cruise, proprio scartato a priori. |
|
||||
|
||||
![]()
dopo elvis metto NICK NOLTE....mi piace troppo!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
1.elvis presley
2.marlon brando 3.james dean 4.bruce lee 5.jhonny deep classifica personale,basata su un livello minimo di xsonalità,carisma e presenza |
|
||||
|
||||
![]()
secondo me questa è una delle foto più belle in assoluto... l'hanno anche messa in copertina del giornale "specchio" tempo fa..
![]() PS: missclawdy non pensare di essere la sola! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazielvis chiude l'anno in bellezza!! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 26 | 13-12-2007 16:13 |
La bellezza di Elvis | sara | Tutto Elvis | 59 | 18-06-2007 21:56 |