|
|
||||
|
||||
![]()
Ti do la conferma guitarman a manfredoni in agosto non si fa niente, e a me dispiace moltissimo, era diventate una tappa fissa per me, è lì che sono diventato un fan di Elvis.
|
|
||||
|
||||
![]()
come volevasi dimostrare....
|
|
||||
|
||||
![]()
Speriamo si faccia qual cosa a settembre!
|
|
||||
|
||||
![]()
una cosa buona ke è volata via
|
|
|||
|
|||
![]()
Hey..... pugliesi......... toglietevi lo sfizio e ci troviamo tutti a Treviso !!!!!!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Quando ?
|
|
|||
|
|||
![]() Venerdì 25 Agosto 2006
durante la manifestazione ELVIS DAY di Ponzano Veneto (TV) LUCA OLIVIERI e la TC Band si esibiranno in un concerto dedicato ad Elvis Presley insieme a JAMES BURTON!!!! NON PERDETEVI QUESTO GRANDE ED UNICO EVENTO!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Per maggior chiarezza ho preferito fare copia/incolla dell'avviso di Lisa del 18-07-2006.
Tutti a TV allora? |
|
|||
|
|||
![]()
Ragazzi, che ne dite di organizzarci bene e magari cercare anche un alberghetto dalle parti della manifestazione, così noi fans che veniamo da lontano sappiamo dove alloggiare?
In occasione della festa al Fillmore di Piacenza si era riusciti a trovare una pensione carina che aveva fatto una specie di convenzione con gli organizzatori...che ne dici, Lisa, si riesce a fare qualcosa? |
|
|||
|
|||
![]()
Se vi interessa per quanto mi riguarda io ho già prenotato mio pernottamento in un agriturismo a 300 mt dalla manifestazione a € 50 compresa prima colazione.
Per chi volesse ho il nr. di telefono |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|