|
|
||||
|
||||
![]()
BELLA IDEA....SAREBBE DA PAURA
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
quello del '77 al piano sarebbe il più carino!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
nn triste,ma tenera....
|
|
||||
|
||||
![]()
si tenera vero ...con Charlie vicino....e poi il padre sul palco....molto tenera...
ma triste..perche' a me fa male vederlo cosi e senza piu' la voce di sempre bella comunque ma con tanta fatica..e tanto sudore.... ![]() ![]() Ma sempre con quel suo sorriso di sempre....e tanto amore....per tutti!! |
|
||||
|
||||
![]()
anche quello del 77 è sempre Elvis, nonostante la malattia e il fatto che fisicamente non fosse più al top; io ringrazio sempre di averlo avuto fino all'ultimo , egoisticamente, con la sua voce che fa sognare, il suo sorriso dolce e i suoi occhi che comunicavano mille emozioni...non è possibile far finta che quell'Elvis non ci sia stato. Io lo amo ancora di più , per la sua fragilità e la sua straordinaria comunicativa sul palco, che ha mantenuto fino all'ultimo.
|
|
||||
|
||||
![]()
si non ho detto che non lo amo piu'...ho detto che e' triste,...per me, anzi in ogni sua stagione e' da amare profondamente!!
Elvis e' stato e sara' sempre Elvis!!! Per tutto quello che ha fatto per il suo pubblico....fino all'ultimo con quell'amore e quel sorriso dolcissimo e meraviglioso!! Grazie Elvis sei grande sempre!! Ma non e' questa la sede giusta credo per parlare di questo! Ultima Modifica di Puccy1 : 06-10-2006 11:01 |
|
||||
|
||||
![]()
apriamo un altro topic e discutiamo su questo...d'accordo???
|
|
||||
|
||||
![]()
QUELLO ERA IL GRANDE RUGGITO!!!!
ELVIS LI SENCONDO ME ERA QUALCOSA DI STELLARE, penso che in quel momentO aveva "ben poco di umano" ma era UN ANGELO DEL SIGNORE!!!! ![]() ![]() ...nel senso che nel 77 LUI ERA LUI!!!LA SUA ESSENZA ERA PROFONDA E LA SUA VOCE INEGUAGLIABILE.... va be forse ve lo spiego piu tardi...ora ho il capo alle costole........... Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Action Figure Elvis Gospel | Lisa | News Shopelvis Italia | 1 | 15-05-2008 10:03 |
Aloha Elvis MacFarlane action figure | piero1985 | Tutto Elvis | 4 | 28-03-2008 19:25 |
Action Figure - Elvis Parlante | Lisa | News | 4 | 31-07-2007 17:14 |
action figures | pino1971 | Tutto Elvis | 44 | 22-09-2006 16:20 |
ACTION FIGURES MCFARLANE su GRAZIELVIS!! | Lisa | News | 10 | 20-08-2006 14:29 |