|
|
||||
|
||||
![]()
Si, è vero Matteo!
Tania questi video del '70 li prendono dai DVD "That's The Way It Is Outtakes", che comprendono tante ore di materiale filmato per il documentario, ma non tutto e la qualità audio/video non è ottima come puoi vedere. Ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
quindi è meglio non comprerlo o ne vale comunque la pena?
|
|
|||
|
|||
![]()
Come ho detto proprio ieri nel topic io ON TOUR + that's the way it is OUTTAKES, (Materiale dei Fans) io ne sono rimasta delusa, poi si sa che, ognuno ha le sue opinioni e i suoi gusti.
Non me la sento di dirti si o no, è una scelta individuale ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ok, grazie!
|
|
||||
|
||||
![]()
Un'altra sequenza (proveniente dal dvd That's The Way It Is - Special Edition - Ufficiale) di quelle più divertenti!!
![]() http://www.youtube.com/watch?v=3wD7FM5UTuk LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
D'avvero forte, come ha detto Sciamano anche il riferimento della risata in "Are you lonesome tonight" è forte! Peccato che lì non ci sia video!!!
Stany! |
|
||||
|
||||
![]()
che uomo che meraviglia.......non ci sono parole per descrivere quest'uomo con tante virtu' che aveva, oltre la sua bellissima voce da rompere i vetri...profonda .., l'umanita' che aveva...il suo carattere cosi....di compagnia...solare ...e pieno d'amore e voglia di far ridere e ridere..
che belli questi videooo...grazie Angelo!!! E anche a tutti .. Quelli che parlano cosi di Elvis lo fanno perche' portati da invidia...gelosia ...e non conoscono nulla di Elvis....vengono spesso pagati anche troppo per le cavolate che dicono senza conoscere nemmeno di chi parlano...e magari solo per sentito dire..si guardassero allo specchio...e chiederesi cosa mai fanno loro... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Si On Tour nulla di speciale ...ma l'altro una vera delusione anche per me!! Io sono quella che vuole avere tutto ma ha volte ci sono cose che non ne valgono.. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() Ciao |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis: questo sì, questo no | Lisa | Tutto Elvis | 27 | 05-09-2010 18:30 |
date un occhiata a questo. | juli | Tutto Elvis | 11 | 15-05-2009 18:08 |
Questo è John Burrows | The_Grandi | Tutto Elvis | 25 | 17-01-2009 23:25 |
chi sa questo? | Ele78 | Tutto Elvis | 6 | 26-10-2008 11:06 |
Elvis questo sconosciuto | hurt | Tutto Elvis | 20 | 18-10-2008 18:55 |