Re: Piano Superiore Di Graceland
sono d'accordo ....non bisogna aprire le stanze superiori....e concordo con con tutto cio' che dite.....almeno quelle stanze lasciatele stare....che non siano aperte per rispetto a Elvis, alla sua privacy e tutto cio' che rappresentava per lui.....il suo dolore, le sue gioie, i momenti belli e quelli brutti..quelli piu' intimi e segreti....raccolto in se stesso lontano da chi non lo capiva, non capiva le sue ansie, pene e dolori...
Anch'io sinceramente non sarei d'accordo se si aprissero delle stanze a cui non ha tutti era permesso andare....per educazione verso Elvis e la sua scelta...e il suo mondo....e comunque nella scelta della figlia..nelle sue ragioni...
Non credo che sarebbe contento che migliaia di persone andassero su...
So che si prova amore per lui, come me e tutti noi, e quindi visitare anche quei luoghi....dove lui a passato i momenti piu' intimi, solitari...di felicita' e amore...tristezze e come un luogo per poter sfuggire a volte da tutto.....e tutto cio' che ne deriva....
Ma sarebbe bello anche per chi, stuzzicandone la curiosita', ne trarrebbe vantaggio!!!
Si che e' stata aperta per poterla mantenere cosi per Elvis e tutto cio' che rappresentava ..a vantaggio nostro...e quindi ......poterla vedere ...chi come noi lo amava e vuole assaporare tutto di quell'atmosfera cosi bella tenera e magica....con tanto dolore anche.......ma ci sarebbe di mezzo anche chi ne approfitterebbe della situazione.....quindi almeno quelle stanze...
Anche se mi piacerebbe un poco sinceramente vedere dove il Re stava... ...ma ci si sentirebbe a disagio...e si respirerebbe un'aria molto particolare e non so come sire....strana....come sentirne la sua presenza....
Poi so che sono corridoi stretti ..e quindi poco visitabili da tante persone...
Ultima Modifica di Puccy1 : 22-01-2007 13:55
|