GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: La foto è vera o solo un fotomontaggio?
-vera 33 57,89%
falsa 24 42,11%
Chi ha votato: 57. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 29-04-2005, 21:15
Spyno Spyno Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium

Predefinito

La vogliamo finire di dire cavolate???Quello della foto è Elvis,inutile farsi strani film in testa!Quella è l' unica foto di Elvis che scattò il cugino ma assolutamente non di nascosto...semplicemente fu possibile scattarne solo poche di cui questa è stata venduta alla stampa.Toglietevi dalla testa che quella fosse una statua di cera perchè Elvis era li in carne ed ossa.Se poi vogliamo parlare delle camere superiori di Graceland è assolutamente ridicolo pensare che vive ancora li!!!!E poi dire che non è nella tomba...ma smettiamola una volta per tutte di dire cretinate!L' unica cosa chè è vera è che Elvis non si trova attualmente doc'è la lapide per motivi di sicurezza...è spostato di circa 10 metri verso l' esterno del meditation garden...
Vecchio 19-08-2006, 17:11
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Predefinito Re: L'ultima foto (Elvis nella bara)

ci possono essere dubbi!
Le voci sono che un cugino di nascosto abbia scattato questa foto.
Joe Esposito aveva dato ordine che nessuno si avvicinasse alla bara e soprattutto con macchina fotografica e quando fu pubblicata la foto si arrabbio giustamente

Allego foto

Il fatto che le basette non si notano e chiaro erano nascoste notare il bordo della cassa e nel campo visivo restano nascoste....
aggiungo che per la mia esperienza noto che del gonfiore nel suo volto c'e' eccome!! e non solo notare il sottomento,poi va aggiunto che era stato curato...da chi lo ha dovuto purtroppo vestire e truccare e volendo ha anche nascosto alcuni punti scuri o conciati del suo volto.
Vecchio 18-03-2008, 00:16
skya82 skya82 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: quarrata

secondo me è lui il fato che sembra molto giovane è normale perche quando una persona è morta a causa della decombosizione il corpo gonfia facendo andare via rughe e segni si sofferenza da qui il detto "la morte ti fa bella" x le basette che non ci sono più e il ciuffo che non c'è e un altra cosa normale vengano preparati prima di essere esposti specie uno come elvis.poi chi dice che in quella foto è magro si sbaglia potete zummnare sul collo e vedrette che invece e molto gonfio come anche il naso cosi tondo in quella foto.ma sono tutte cose normali in seguito a unn decesso magiri fosse vivo!!!!!
cmq esiste solo quella di foto nella bara ?
Vecchio 18-03-2008, 12:09
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo

Quote:
Spyno Visualizza Messaggio
E poi dire che non è nella tomba...ma smettiamola una volta per tutte di dire cretinate!L' unica cosa chè è vera è che Elvis non si trova attualmente doc'è la lapide per motivi di sicurezza...è spostato di circa 10 metri verso l' esterno del meditation garden...
Questa proprio nn la sapevo.. Ma è vera stà cosa?
E se io un giorno andrò a Graceland, davanti a cosa mi inginocchierò per pregare? ?
Vecchio 18-03-2008, 12:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
Questa proprio nn la sapevo.. Ma è vera stà cosa?
E se io un giorno andrò a Graceland, davanti a cosa mi inginocchierò per pregare? ?
Perla io la vedrei anche in altro modo

Chi ci dice che questa teoria della salma spostata, non sia qualcosa che è stato divulgato, per dissuadere gli scacalli a profanare quella che c'è nel Meditation Garden, esattamente come era stato fatto nell'Hillcrest Cemetry????

Se si va dietro a tutto quello che viene detto di e su Elvis, c'è di che sclerare
Vecchio 18-03-2008, 12:31
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati

Locazione: Palermo

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Se si va dietro a tutto quello che viene detto di e su Elvis, c'è di che sclerare
Ti assicuro che io ci stò andando vicino...
Vecchio 18-03-2008, 12:40
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: a casa mia

Per come la penso io in materia, la tomba è solo un simbolo e un punto di ritrovo con le persone che si amano.
Poi, di fatto, quelle persone sono vive dentro di noi e stanno al nostro fianco, ogni secondo della nostra vita

Nello stesso modo vivo Elvis. Non mi cambia sapere se è lì, al Meditation Garden, oppure no, ma il giorno che andrò immaginerò che il suo corpo sia lì. Quello che per me conta è che il suo spirito è nell'aria e sentirò la sua voce e la sua musica
Vecchio 24-03-2008, 14:13
L'avatar di  figo
figo figo Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

personalmente credo che quella foto non sia vera,troppo magro senza basette se è vero che sudava poi,ripeto e una mia supposizione chi lo sa magari è veramente in qualche parte sperduta del mondo è un mistero che non finirà mai
Vecchio 03-05-2005, 09:53
Boston'George Boston'George Non in Linea
Junior Elvis Fans

Predefinito

Ragazzi visto ke nn ci sn dubbi il sondaggio x me è kiuso avevo ragione l'80% sostiene ke la foto è falsa anke se nn so kome si potrebbe kiudere il sondaggio
Vecchio 03-05-2005, 10:21
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold

Locazione: Chioggia (VE)
Predefinito

Per me la foto è falsa anche perchè non è ben chiara, se gliela fatta un cugino allora perchè non è nitida? La foto dovrebbe essere più reale invece sembra quasi un disegno...
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione