|
|
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Donare un sorriso rende felice il cuore. Arricchisce chi lo riceve senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo rimane a lungo. Nessuno e’ così ricco da poterne fare a meno ne’ così povero da non poterlo donare. Il sorriso crea gioia in famiglia dà sostegno nel lavoro ed è segno tangibile di amicizia. Un sorriso dona sollievo a chi è stanco.. rinnova il coraggio nelle prove e nella tristezza è medicina. Se poi incontri chi non te lo offre sii generoso e porgigli il tuo: nessuno ha tanto bisogno di un sorriso come colui che non sa darlo.. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Dolcissima Puccy!!!!!!!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Forza Maycol!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazzi facciamo una dedica al nostro amico MEMPHIS 80 che abita a Cuneo!!! Purtroppo in questo momento la sua zona è sommersa dall'acqua! Comunque siamo vicini a tutti gli amici del Piemonte e Valle d'Aosta colpiti dal nubifragio!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Per Memphis80 e a tutti gli Amici di queste due regioni
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
mi Unisco A Voi Per Il Nostro Memphis...coraggio !!
a Tutte Le Persone Del Piomente E Dintorni!! |
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() CRISPINAAAAAAAAAAAAAAAA!!!PER TE!! |
|
|
|||
|
|||
|
Per i nostri "41 ANNI DI MATRIMONIO" ci vorrebbe una dedica...MY WAY !!!!!
Grazie a chi vorrà postarla ![]() ![]() ![]() (se per l'anno prossimo avrò imparato ...ho i miei dubbi...non disrturberò più nessuno) |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Buon anniversario a Snow e maritino!!!! ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
BUON ANNIVERSARIO, a te e a tuo marito SNOW........100 di questi giorni!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
BUON ANNIVERSARIO SNOW ![]() A TE E A TUO MARITO! . UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE |
|
|
||||
|
||||
|
Buon anniversario Snow!!!!!!!!!! abbraccio forte forte!!!!!! e cin cin!!!!!
buona notte guys!!! a domani!!!! baciozzi a dx e sx x tutti!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Buon Anniversario Snow....
cento....anzi mille di questi giorni!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
alla Mia Cara E Dolcissima Amica Snow..auguro Con Sincerissimo Affetto Un Buon Anniversario...
|
|
|
||||
|
||||
|
Un grandissimo abbraccio e un........
in bocca al lupo ......Maycol, grande come l'Universo. Un saluto a te cara Sivel. |
|
|
||||
|
||||
|
Coraggio Maycol, facciamo tutti il tifo per te!!! Non mollare!!!!!!!
God Bless You!!!! Un grandissimo abbraccio! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
IL nostro abbraccio ti circonda MAYCOL...i nostri pensieri ti sono vicini e ti sussurrano che ti aspettiamo con noi!!!
Non sei lontano perchè sei nei nostri CUORI e questa amicizia arriva fino a te per dirti FORZA MAYCOL andrà tutto bene ![]() ![]() ![]() (grazie Sivel siamo vicini anche a te lo sai |
|
|
||||
|
||||
|
..... vorrei postare qualche cosa ma non so come fare.....
e vorrei dedicarlo a tutti quei Medici e gli/le infermieri/e che tutti i giorni ci dedicano la loro arte, e ci consentono di vivere degnamente questa vita che vale la pena di essere vissuta. Postate una bella canzone per me ok? Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Mi unisco volentieri alla tua dedica tazy , nemmeno io sò postare i video ma sono sicura che lo farà perla appena esce dalla chat ! una buona notte a te tazy e un grosso bacio !
|
|
|
|||
|
|||
|
Questa Tazy è da parte mia....
un abbraccio!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
la dedico a te e al caro mycol.....con tnt affetto davvero!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Per Tazy e Maycol con un fortissimo abbraccio!!
Unisco anche la dedica ad un mio carissimo amico in difficoltà... LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Vi ringrazio di Cuore, per le bellissime canzoni che avete postato per me.
So di poter contare su di voi! ![]() Un saluto affettuoso a, coffe,bif,vally,snow e a te "Lisa forever" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Per te caro Tazy e per Maycol
When you walk through a storm, Hold your head up high, And don't be afraid of the dark. At the end of a storm, There's a golden sky, And a sweet silver song of a lark. Walk on through the wind, Walk on through the rain, Though your dreams be tossed and blown.... Walk On! Walk On! With hope in your heart, And you'll never walk alone.... Walk On! Walk On! With hope in your heart, And you'll never walk alone.... You'll never walk alone. |
|
|
||||
|
||||
|
Diamo un pò di movimento.... che ne dite?!!!!
Eh tazy? |
|
|
||||
|
||||
|
Questa la dedico a Maycol , non è Elvis ma spero che vi piaccia lostesso a Maycol piace molto questo genere .Forza Mayc siamo tutti con te ! ce la puoi fare !!!!!
Ultima Modifica di bfortini : 09-06-2008 14:34 |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Bif, ti ringrazio da parte di Maycol per la tua dedica, si, è il genere di musica che piace a lui.
Purtroppo da dopo l'intervento cioè venerdì scorso non ho più avuto notizie, spero solo ke non possa contattarmi perchè l'hanno messo in camera intensiva... Appena avrò notizie da lui o dal suo medico, lo farò sapere. Un bacio. |
|
|
||||
|
||||
|
grazie cris..... ci azzecchi sempre he!!!!!!!!!!!!!!! e brava crisssssssss!!!!!!!!!
baila! baila! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Ci voleva proprio, mi piace un sacco questa canzone e mi dà energia. Bellissimo anche il film dal quale è tratto.
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
belli lì hurt..... bellissimo video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Mamma mia, Hurt!!! Ho i brividi...!!! Bellissimo video!!! Mi è venuto il groppo in gola per l'emozione.
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie HURT....canzone STUPENDA!!!!
Non l'aveva mai sentita! Bellissime anche le foto, come sempre |
|
|
||||
|
||||
|
grazie hurt, pensa che solo da poco ho scoperto questa canzone, non sapevo che mi facesse piancere ha tal punto. ho tradotto il testo in italiano e una canzone molto triste, ma mi tocca molto da vicino.un
|
|
|
||||
|
||||
|
buona notte a tutti voi e sopratutto buona notte a te ELVIS che da l'assu vegli su di noi tutti i giorni.
FOREVER ELVIS |
|
|
|||
|
|||
|
A Me....
|
|
|
|||
|
|||
|
Per le amiche della chat
![]() Elvis Presley-Let's Be Friends Recorded March 5, 1969 On Let's Be Friends LP (Words & music by Arnold - Morrow - Martin) Don't be afraid, you and I were made the same little one And I know what it's like when you feel left out of the game little one But if you take this helping hand that I lift Then we can smile together, let's be friends The world that you see may seem to be a mystery to you The night may be dark but hope very hard and dreams can come true You live in silence but for once let's pretend We're talking here together, let's be friends You're not alone, I've always known that we'd get along And someone I know says life is good and He can't be wrong There's fun and laughter just waiting round the bend Let's find them now together, let's be friends Let's find them now together, let's be friends E a me.... Elvis Presley-Almost Recorded October 1968 Featured in the 1969 film The Trouble With Girls On the Let's Be Friends LP We almost shared a dream We almost made it as a team How nice it would have been. We almost touched the stars And there stood heaven, almost ours We were just outsiders looking in. We had the chance to fall But fate stepped in to end it all Before it could begin. And if it's true, you're really going There's nothing but goodbye to say The saddest part of all is knowing We almost went all the way |
|
|
|||
|
|||
|
Per me e tutto il Forum! Oggi sono malinconica e questa canzona mi tocca il cuore!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
desideravo da tempo fare anch'io una dedica a TUTTI GLI AMICI DEL FORUM !!!!!!
(con l'aiuto del marito ...naturalmente!) CHE C'E' DI MEGLIO DI QUESTA MERAVIGLIOSA GIGANTOGRAFIA DI ELVIS!!!! (la padrona della suddetta foto mi perdonerà se lo resa pubblica!!!) A VOI ELVIS!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
vorrei dedicarvi qualcosa ma non ci riesco! mi dite come posso fare per postare una canzone?
Comunque vi dedico questa meravigliosa serata! Un grande abbraccio a tutti i ragazzi del Grazielvis ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
AL MIO ELVIS.....LUI C'E' SEMPRE....
A CHI MI VUOLE BENE..... ...E MI SOPPORTA!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Dedico questa ballata country ad Elvis, che lui avrebbe voluto fare, ma i traffici di Parker & Company non gliel'hanno permesso............. così ci siamo persi quello che poteva essere un'altro suo capolavoro
COAT OF MANY COLOURS - DOLLY PARTON Back through the years I go wonderin once again Back to the seasons of my youth I recall a box of rags that someone gave us And how my momma put the rags to use There were rags of many colors Every piece was small And I didnt have a coat And it was way down in the fall Momma sewed the rags together Sewin every piece with love She made my coat of many colors That I was so proud of As she sewed, she told a story From the bible, she had read About a coat of many colors Joseph wore and then she said Perhaps this coat will bring you Good luck and happiness And I just couldnt wait to wear it And momma blessed it with a kiss Chorus: My coat of many colors That my momma made for me Made only from rags But I wore it so proudly Although we had no money I was rich as I could be In my coat of many colors My momma made for me So with patches on my britches Holes in both my shoes In my coat of many colors I hurried off to school Just to find the others laughing And making fun of me In my coat of many colors My momma made for me And oh I couldnt understand it For I felt I was rich And I told them of the love My momma sewed in every stitch And I told em all the story Momma told me while she sewed And how my coat of many colors Was worth more than all their clothes But they didnt understand it And I tried to make them see That one is only poor Only if they choose to be Now I know we had no money But I was rich as I could be In my coat of many colors My momma made for me Made just for me |
|
|
|||
|
|||
|
Hurt è bellisssimaaaa!!!
Elvs l'avrebbe sicuramente cantata in modo straordinario. Un vero peccato!
|
|
|
|||
|
|||
|
dedico questo brano alle giovani e belle fans di questo forum.......da un Elvis giovanissimo.....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.youtube.com/v/6cBmYsCwi-Q&hl=it&fs=1 |
|
|
|||
|
|||
|
Tanti cari auguroni anche da parte mia Perla
![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Caro ELVIS, tu che stai in mezzo alla luna e alle stelle....oggi e' l'anniversario della conquista della luna e le voglio dedicare questa poesia:
"21 luglio 1969 la luna e' nostra" per me eri diversa luna / per me eri una grande lampada che illuminava il mondo. / vanitosa ti specchiavi nel mare / e gli innamorati la sera facevi sognare / dalla mia finestra ogni notte ti guardavo / "come sei bella luna" sospirando ti dicevo / "sei il sogno irraggiungibile d'ogni persona al mondo e sei cosi' lontana..." / ma stamattina, scusaci, ti abbiamo punto il suolo con la bandiera americana! / ti abbiamo conquistata, ora sei nostra luna! / non prendertela a male, illuminaci ancora con la tua lampada argentata / e' quasi l'alba ormai / richiudo la finestra, ti guardo un'altra volta / mi sembri ancor piu' bella / mi sembri piu' carina / rispecchiati nel mare / guarda come ti dona quella sudata bandierina ! |
|
|
|||
|
|||
|
Ma certo Roxi!!!!! che ti ho compresa, infatti non ho messo limiti di età!!!!!!!!!!!!!!!!!.......godiamoci la voce di Elvis anche in questo modo semplice con la chitarra........
|
|
|
|||
|
|||
|
OGGI E' S.FEDERICO! VOGLIO DEDICARE TANTI AUGURI AL MIO ADORATO NIPOTINO
E ANCHE A MIO FIGLIO!!!! AUGURONI A TUTTI E DUE...BUON ONOMASTICO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
PERLA BUON COMPLEANNO!!!!
DI SICURO RICEVERAI DELLE DEDICHE..... IO TI SCRIVO COL CUORE TANTI TANTI CARI AUGURI |
|
|
||||
|
||||
|
Perlaaaaaaaa non potevo non dedicarti questa canzoneeeeeeeeee
![]() auguri ancoraaaaaaaaaaaa ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Criiiiiiiiiiisssssssssss!!!!!! Grazieeeeeeee!!!! Adoro questa canzoneee!!!!!!!! (cavoli ti ricordi tutto eh?
)Rox!!! grazie anche a te!!!!! Ragazze state invadendo i topic!!!! ahahahhahhahahahh!!!!! Grazieeee!!!!! Ultima Modifica di perlanera : 19-07-2008 02:12 |
|
|
||||
|
||||
|
Bellissima Snow!!!!!!!!1000baciozzi x te!!!!! sei grandeeeeeee!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
GRAZIE VALLYS
![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Per un "ricordo" bellissimo che porterò sempre nella mente, nel cuore e nell'anima...
Grazie per tutto quello che hai fatto e... anche per quello che fai ancora!!! |
|
|
|||
|
|||
|
CRIS....TI ABBRACCIO FORTE FORTE E TI SARO' SEMPRE VICINA!!!!!
ANCH'IO AVREI DA RINGRAZIARE !!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Carissima Maile ti dedico questo video del nostro Elvis.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Non so quanto tempo passerò prima di decidermi per un altro cosi bello , l'imbarazzo della scelta , sempre faccio lo stesso , mi piacciono tantissimi e non so mai se c'è qualcuno che mi piace di più , é sempre cosi finalmente non sceglierò nessuno lo so già! |
|
|
|||
|
|||
|
cara Crispi ti dedico questo video:
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Roker!!! A te dedico questa...
E' una delle tante che ascolto quando guido... ma questa particolarmente rischia sempre di farmi andare fuori strada!!!!! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|||
|
|||
|
http://it.youtube.com/watch?v=EJWCRHBRrzo
Io dedico questo video a tutti voi. Spero che vi piaccia come a me! |
|
|
|||
|
|||
|
http://it.youtube.com/watch?v=4c9lYH5KD5c
Deliziosa interpretazione:"Wooden Heart". La dedico a Hurt che ha avuto questa magnifica idea:"La Vostra Dedica" . |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie infinite !!! |
|
|
|||
|
|||
|
Adoro questa canzone e questa versione, per me, è una toccata all'anima!!!!
Non ho dubbi che Elvis l'avrebbe interpretata divinamente ed è un peccato se nessuno gliel'ha proposta. Ed è a lui che la dedico |
|
|
|||
|
|||
|
Carissima Maile, questa mattima desisero dedicarti questo video, ringraziando il mio Dolce Signore Gesù di averti conosciuto.
Sicuramente ad Elvis sarebbe piaciuto tantissimo!!! God bless you Maile!!! roker68 |
|
|
|||
|
|||
|
Eccolo il video Maile!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
....OPS, "ci puoi.........
|
|
|
|||
|
|||
|
Snoooow ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie mille Dolcissima Snow per la tua dedica!!
![]() ![]() Mi ha fatto davvero molto piacere!!!![]() ![]() ![]() Quindi, per tutto l'impegno e l'affetto che hai nei nostri confronti, mia carissima Amica, voglio dedicarti questa canzone, o meglio, la TUA canzone per eccellenza...SNOWBIRD!!!! ![]() ![]() E' tutta per te Rox!!! Con tanto tanto tanto affetto dalla tua amica Maile!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Cosa ci sarà Hurt il 16 agosto,una piccola anticipazione no?
E' un segreto? |
|
|
|||
|
|||
|
daiiiiiiiiiiiiiiiii Hurt........................ dicci qualcosa...........................
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Bellissima dedica Gracemonic!!! Thank you!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
questa e per tutti quelli che, come me, quando sentono questa canzone.... saltano dalla sedia e...
![]() ![]() ![]() il video è stato realizzato da OrionL!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grandioso!!! Superlativo Ester!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Gracemonic ti dedico questo video
spero ti piaccia roker68 |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Innanzitutto ti ringrazio la dedica , fa sempre piacere , spero il mio parere non ti deluda.
Il video mi lascia perplessa lo trovo surrealista , Elvis bellissimo anche la bambola bionda della parte finale.Per il resto gulp!!! Sorry dovevo essere sincera , non prendertela ti prego! Ti ringrazio ancora ugualmente. |
|
|
||||
|
||||
|
Una mia amica che è andata via e mi... |
|
|
||||
|
||||
|
T... |
|
|
||||
|
||||
|
...sto pensando ad un mio Amico, non se la passa bene in questo periodo, l'anno scorso era con i figli (uno di 10 e uno di 4) al mare a godersi l'estate, oggi e in un letto ed è tra la vita e la morte! Destino crudele! ciao Enzo sei sempre nei miei pensieri, e ti dedico questa stupenda notte piena di stelle
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ultima Modifica di coffecup : 12-08-2008 02:54 |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Dedico questo video al nostro amico Maycol che stà affrontando una prova molto dura e che sono certa ce la farà alla grande!!! forza Maycol non mollare ok??? siamo tutti con te !!! |
|
|
|||
|
|||
|
Maycol ti sono vicina anch'io e spero tanto tu guarisca presto!!! Coraggio tutti gli amici che hai conosciuto qui ti ASPETTANO
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Penso spesso ad un mia amica che stà passando un brutto momento...
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Buone vacanze a tutti!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Coffina?????????? Da dove sbuchi?
|
|
|
|||
|
|||
|
UN Pò DE MOVIDA A QUESTO BAR NON GUASTA MAI
|
|
|
|||
|
|||
|
VOGLIO DEDICARE QUESTA CANZONE ALLA MIA AMICA CRISPI CHE OGGI MI HA PULITO "LE CACHE" ahahahaha
GRAZIE CRIS ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Grazie Snow!!!!!!!!!! ![]() ![]() Bellissima canzone!!!!!!!!!!!!!!!! ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho sbagliato va bene??????? Ihihihihih
|
|
|
|||
|
|||
|
A te France perdoniamo tutto....basta che ascoltiamo Elvis!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
UNA BELLA CANZONCINA DI PRIMA MATTINA è QUELLO CHE CI VUOLE
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Questo video lo dedico a tutti i credenti in Dio! Great Elvis!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
![]() oggi sono al settimo cielo che bello ...... ![]() ![]() ![]() stasera vi racconto....![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
uhu!!! nella ci metti ansiaaaaaaaaa
![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() , non c'è più questo video , era stupenda la canzone e non so nemmeno il titolo , recorcciolis! quando non mettono il titolo ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Un sentito ringraziamento alle mie amiche Hurt e Tania,loro conoscono il motivo!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Cosa si dice in questi casi? Grazie del ringraziamento?? ![]() ![]() Vabbè, una dedica fa sempre piacere soprattutto quando è un gesto spontaneo !!!! Grazie a te Askme ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
... e io ti ringrazio con un titolo (non sono capace di inserire filmati....mi dovrai dire chi te l'ha insegnato carissimo Askme ![]() )...è una delle mie canzoni preferite.... Mary in the Morning Ultima Modifica di tania : 22-08-2008 12:11 |
|
|
|||
|
|||
|
A te Cris con affetto!!!
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Cris sei una bravissima ragazza!!! Ti auguro ogni BENE!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
http://it.youtube.com/watch?v=KVcqc7KrvKM |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Questa SNOW!..è per te!!!
![]() ![]() ![]() la canzone si chiama SNOW..ma non è di elvis ...pero' è molto bella... ...a me piace molto..e te la dedico tuuuuuutta! ![]() alla cara Snow ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
MA GRAZIE ESTER....non era male!
Io contraccambio con questa.... alla mia "nipotina" ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
A volte è difficile fermarsi e chiarire....
è faticoso... io, comunque, ringrazio per qualcosa a cui tengo... anche se dovesse finire oggi.... ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Si dice che nella vita non ci accade nulla che non possiamo sopportare ! Beh io nonostante tutto ci credo e spero che questi video ti diano un pò di serenità e di pace in questo momento come la danno a me ! ti voglio bene ! non mollare!!!!
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|