|
|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie a te, Sivel!!! E' stata davvero una bellissima serata!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
noooo..non sono riuscita a vederlo in diretta.....uffa......però è bellissima graceland illuminata!!!!!!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono triste, triste, triste, non ho potuto esserci!!!! Mi hanno chiamato a Milano per lavoro tutto venerdì e sabato. Dove sono finiti i smilies che piangono disperatamente??? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Che Meraviglia Che Emozioneeeeeee Magiaaaa...sembrava Di Essere Li (magari...) E Sentire Elvis Con Noi...vicino E Sentirne Il Cuore Battere Forte Forte....io Sentivo Il Mio Cuore Battere Forte Insieme Al Suo...
E SENTIVO IL CUORE BATTERE INSIEME AL VOSTRO Vero?? E Poi Poterla Condivedere Con Tutti Voiiiii Che Notteeee Non Ho Dormito Piu'......grazie A Tutti Siete Una Forza!!! E SOPRATTUTTO GRAZIE A TE LISA.....DAVVERO CON TUTTO IL CUORE...PER QUESTA NOTTE MAGICA UNICA E DA BATTICUORE....CHE CI HA PERMESSO DI PARTECIPARE...INSIEME A TE E TUTTI NOI..... Ultima Modifica di Puccy1 : 26-11-2007 10:04 |
|
||||
|
||||
![]()
Raga, io sono vecchietta e questa cose mi fanno commuovere da brutto!
|
|
|||
|
|||
![]()
Marzia...non dire vecchietta ! e io come dovrei chiamarmi? Per ELVIS ci si commuove ad ogni età! In mezzo a voi fans di ELVIS mi sento giovane anch'io...mi commuovo e ho le palpitazioni come voi e da più anni....per l'esattezza da 50
![]() ![]() ![]() Marzia ora puoi replicare ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma ragazze, lasciate perdere queste cifre dell'età, ognuna di noi è giovane quanto si sente nel cuore!!!
Vicino a Elvis non si invecchia, lui sarà giovane per sempre!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|