|
|
|
|||
|
|||
![]()
Solitamente si occupano di più cose.
Ma dovrebbe essere l'argomento principale... staremo a vedere. |
|
||||
|
||||
![]()
Si di solito trattano argomenti diversi...vediamo che tirano fuori sul Re......
Non e' malvagia come trasmissione come ho detto interessante.... ...parlano di molte cose ... i vari enigmi della storia ..teorie.... dalle piramidi ..allo sbarco sulla luna ...i fantasmi...ufo.....ect.. Ultima Modifica di Puccy1 : 17-03-2008 15:10 |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Noo cara non era riferito a te e a quello che guardi o non guardi.....ma solo di che cosa tratta in genere quella trasmissione...nulla di piu'..!! Se hai sky o altre fonti fai bene...io sono una giravaga...dove trovo qualcosa di interessante...mi fermo.. Ultima Modifica di Puccy1 : 17-03-2008 16:18 |
|
|||
|
|||
![]()
Beh...ogni tanto ci vuole che qua in Italia parlino di lui.. Spero solo che stavolta si siano realmente informati sui veri motivi che hanno portato Elvis alla morte. Perchè è sicuro che parleranno anche di questo.
Per quanto riguarda il contenuto della trasmissione, (la presunta falsa morte)....penso sia assurdo che ancora credono a questo. Credo che durante tutti questi anni, qualcosina sarebbe trapelata. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ogni tanto lo fanno di lunedì, altre di mercoledì..
Comunque, per chi ha Tv Sorrisi e Canzoni, nella pagina di Lunedì 24 c'è Voyager, con tanto di foto di Elvis! Ho letto la descrizione, sembra interessante.. pare ci siano interviste e dichiarazioni di: George Klein (amico di Elvis), Jerry Stauffer (procuratode distrettuale) e altri! |
|
||||
|
||||
![]()
Si ha ragione Oriol...anch'io ho letto la stessa cosa su guida TV ..e con tanto di foto si...va in onda lunedi 24!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie dell'informazione, preparo la cassetta per registrare...non si sa mai!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie, amici, per l'informazione!
Conosco la trasmissione, perché spesso tratta argomenti legati all'archeologia e all'arte, che fanno parte del mio lavoro. Per quanto riguarda questi temi spesso mi pare che sia un po' troppo incentrata sul mistero e tenda a dare chiavi di lettura a volte forzate ( ad esempio il collegamento ipotetico tra l'arte degli antichi egizi e gli ufo!!). Detto questo, é indubbio che l'argomento della puntata di lunedì sia interessante e intrigante; speriamo solo che lo affrontino con rispetto e scientificità. |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis su Voyager | Lisa | News | 70 | 21-01-2009 11:38 |
film che parlano di Elvis | gpelvis | Tutto Elvis | 13 | 24-05-2008 17:16 |
"ELVIS PRESLEY è VIVO ? FORSE ...SI" (Voyager) | longo70 | Tutto Elvis | 5 | 02-04-2008 23:13 |
Parlano gli esperti..... | Lisa | Tutto Elvis | 18 | 22-12-2005 10:33 |