|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
siiiiiiiiiii ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Mi spiace ma non si può fare una cover accettabile di "Always on my mind", così come di quasi tutte le canzoni di Elvis. Il perchè è semplice. Quando cantava una canzone Elvis ci metteva più delle parole e della voce, ci metteva se stesso è nessuno è come Elvis.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ankio sono d'accordo con voi ma la mia considerazione era "critica" nei confronti di bublè cercando di andare al di là di elvis... che ovviamente non è messo in discussione
![]() per carmen: ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
non ho sentito always on my mind cantata da bublè ma rimedierò.. a me piace e anche sinatra che ha un fraseggio inimitabile secondo me. però ovvio che elvis è elvis
![]() la versione di shakira niente di che. però è vero: l'ha cantata con il cuore!! |
|
||||
|
||||
![]()
ah non avevo visto che c'era il collegamento per sentire la versione di bublè.. non fateci caso.. ho un po' di sonnino!!
![]() certo la versione di bublè non è paragonabile ad elvis... è bravo non ci sono dubbi e se l'ha fatta cosi melodica vuol dire che la sentiva in questo modo.. però a me non fa addormentare. è molto alternativa rispetto ad elvis ma non brutta... |
|
||||
|
||||
![]()
aggiugerei che la versione di bublè è più melanconica e dal tono rassegnato rispetto a quella di elvis che sento più con tono di scusa... elvis cmq è elvis
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
OHHH......MY......GOD..!!!!!!!!!!! ![]() preferisco di gran lunga i remix con diecimila "tuz-tuz-tuz" |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
che sei drastica... ![]() è pur sempre una canzone di elvis reinterpretata da un altro cantante (che possa piacere o meno) con la C maiuscola... un "tuz tuz tuz" rimane pur sempre un "tuz tuz tuz"... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Always On My Mind | Riky88 | Tutto Elvis | 19 | 10-01-2009 15:23 |
SuSpiCiUs MinD | vallys | Tutto Elvis | 16 | 28-07-2008 13:47 |
Always on my mind.......... | pino1971 | Tutto Elvis | 15 | 16-05-2007 19:48 |
Michael Bublè ancora per Elvis | Lisa | News | 18 | 27-03-2007 16:05 |
AND THE GRASS WON’T PAY NO MIND | Gladys | Materiale dai Fans | 0 | 16-08-2005 11:26 |