|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anch'io mi sono meravigliata di come sia cambiato .....anche perchè riesco sempre a riconoscere le persone anche dopo ventanni che non le vedo.....ma con Elvis è stato veramente difficile!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Effettivamente, anch'io vedo un altro Elvis quasi ogni anno a volte due.. I capelli sono gran parte di un look e lui cambiava spesso di taglio, nei 10 primi anni dalla sua carriera, imposto per il cinema e dopo per conto suo o del suo parrucchiere.. A parte, perché non é che centri coi cambiamenti in questione, trovo anche, come dice Life, che il naso é diverso e si può constatare guardando le foto che hai inserito, ad esempio, nella prima e la seconda foto, il naso é lo stesso, ma nella terza é diverso... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Però è anche vero che con il passare degli anni è diventata sempre più potente. Vedi anche la scelta delle canzoni ! |
|
|||
|
|||
![]()
Hai voglia!!
Anzi, è una cosa a cui penso anche abbastanza... Davvero.. Ma già l'Elvis di MSG e di Aloha.. che sono a pochi mesi di distanza.. Sembrano due persone completamente diverse!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allucinante! ... e io che pensavo che era una mia impressione! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ancora più incredibile è dall'elvis on tour ad Aloha...
In Elvis on tour mi sembrava anche più basso.. un po' tozzo... In Aloha un bestione di quasi 2 metri dal fisico imponente... ma com'è possibile...!!! Per non parlare già solo dal 70 al 71... il giorno e la notte...! pazzesco, neanche io conosco persone del genere.. Anche se guardo foto di anni fa posso vedere il normale cambiamento dovuto al tempo, ma non una roba del genere...!!! |
|
||||
|
||||
![]()
nn vorrei dire una cavolata ma se nn erro elvis s'è rifatto il naso nel 56..
sicuro il tiraggio degli occhi nel 74 ma se nn erro anche il naso.e aveva le capsule.era un essere umano anche lui eh?! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Lisa tu nn ci crederai mai.. ma l'altra sera su sky guardavo un film... Bionde Rosse E brune... e mi è saltato in mente anche a me lo stesso discorso... e mi è saltato alla mente anche un sabato sera che ho fatto vedere l'Aloha ad un amico... che mi ha detto "Qui stava gia ingrassando" io ho ribattuto dicendogli che non era vero era realmente così e stava ancora "bene".... era la sua forma d'uomo completa quella... coiè piu uomo di cosi non poteva diventare... ma il fatto che dal 53 di happiness al 77 (xk adesso nn ricordo l'anno dell'aloha... Scusatemi tanto vuoto di memoria momentaneo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non so se hai afferrato il mio discorso.... speriamo.... |
|
|||
|
|||
![]()
a me sembra che la forma del naso cambi anche solo durante l'aloha... ^^
rovate a guardarvi CC rider e poi an american trilogy.. a me pare più grosso! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
l'uomo che ha inventato il rock'n'roll | jack barton | Tutto Elvis | 5 | 01-01-2010 23:12 |
Era un uomo di spettacolo? | hurt | Tutto Elvis | 22 | 01-10-2008 19:19 |
L'artista o l'uomo? | hurt | Tutto Elvis | 21 | 22-03-2007 18:32 |
la sofferenza dell'uomo | leonardo86 | Tutto Elvis | 1 | 29-01-2007 07:12 |