|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ho finito di leggere l'ultimo capitolo.......
![]() sapevo già che sarebbe stata dura ....... ho ingoiato rabbia e tristezza ......avrei strozzato Ginger.....se ne avessi avuto la possibilità........ ![]() non accetto la sua morte ......capisco che sia morto l'uomo......il suo corpo ......ma la sua anima è viva e vegeta ........e ci guarda da lassù.... ed vivo ogni volta che ascolto la sua voce...... ![]() l'ARTISTA E' VIVO!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ciao a tutti, anche io come ask me ho iniziato a leggere la biografia dall'ultimo capitolo.... una tristezza assoluta vedere come tutti si sono approfitatti della sua bontà d'animo e alle fine lo abbiano lasciato solo nella sua tristezza e nella sua inquitudine... purtroppo la fine non si può cambiare ma di una cosa sono certa:non doveva andare cosi ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie ragazzi .....siete stati tutti fantastici..
![]() ![]() ![]() ![]() Penso che dovrò accettare la sua morte.....(perchè inconsciamente per me è vivo) .......prima di continuare a leggere l'ultimo capitolo. |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Elvis nella mia vita.... | Lisa | Tutto Elvis | 18 | 01-06-2008 19:19 |
elvis,vita morte e miracoli di un re | matty the king | Tutto Elvis | 0 | 06-04-2008 18:58 |
Film su vita di elvis | sacmo70 | Tutto Elvis | 2 | 16-02-2008 16:54 |
Elvis: vita morte e miracoli di un re | pug_girl81 | Elvis Presley: Video Performance | 2 | 22-10-2007 09:51 |
L'amore della mia vita......Grazie Elvis. | reyarth | Tutto Elvis | 6 | 27-01-2006 19:51 |