|
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Lisa, ciao a tutti del forum. Il mio desiderio più grande (e penso anche quello di qualcuno di voi del forum) è che Elvis venisse apprezzato, e non solo dai suoi fan, anche nei periodi in cui lui è stato più sottovalutato. E' chiaro l'Elvis più grande lo si è avuto tra il 54 e il 58, o tra il 69 e il 73, ma quello che a me preme sottolineare è che anche quando Elvis era occupato a girare i suoi "soliti" film ha cantato pezzi notevoli. Tutti dicevano che il militare aveva "cambiato" Elvis, ma nonstante ciò appena arrivato ha cantato pezzi come Stuck on you, Such a Night e Fever (che secondo me resta la versione migliore, anche se è stata cantata da molti altri). Non dimentichiamoci poi di Little sister del 61, Good luck charm (una delle mie preferite), Please don't drag that string around, e un altro pezzo che mi piace moltissimo è Memphis, Tennessee. Per quanto riguarda i suoi film, beh, saranno stati anche stroncati dalla critica, ma anche da lì sono uscite ottime canzoni, vedi Can't help falling in love, Viva Las Vegas, A little less of conversation.
Degli anni 70 mi piacciono Promised land e Way Down (se non altro perché è l'ultimo pezzo rock cantato da Elvis) |
|
|||
|
|||
![]()
Hound dog, versione studio.
|
|
|||
|
|||
![]()
Jailhouse Rock 1957, tanto che è la mia suoneria degli sms
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Siete tornate? Non vi hanno tenuto a Memphis? (peccato)!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() siiiiiiiiiiiiiii.... di la verità che sei contentissimo,ma non lo vuoi ammettere...... |
|
||||
|
||||
![]()
Tania, hai visto mai che Askme ti dà soddisfazione??!
![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Per me Long Tall Sally da Aloha 1973..
|
|
||||
|
||||
![]()
...E come al solito, lancio i topic di "scelta canzoni" e poi devo ancora decidere cosa rispondere, mannaggia!
![]() Ma perchè Elvis ha cantato così tante canzoni??! ![]() ![]() Appena mi decido, ve lo faccio sapere! ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Versione studio o versione live? | Lisa | Tutto Elvis | 23 | 03-09-2010 19:09 |
coro preferito | guitarman | Tutto Elvis | 15 | 14-12-2008 13:29 |
qual'è il vostro ftd preferito e perchè??? | guitarman | Tutto Elvis | 21 | 06-09-2008 10:16 |
il ROCK'n ROLL PREFERITO? titolo e periodo | jerry lee | Tutto Elvis | 37 | 23-06-2008 10:57 |