|
|
|||
|
|||
![]() All'amico Maycol Only the strong survive [unreleased take 3] |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE....MAGNIFICHE LE CANZONI CHE AVETE SCELTO!!!!
HAI VISTO MAYCOL QUANTI AMICI CHE HAI GIA'? FORZA TI ASPETTIAMO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Quoto, Riquoto e strariquotooooooooooooo!!!!
Cris, forse sono alla 100a volta di ascolto. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Ahahahaha Tazyyyyyyyyyyyyy!!!! ![]() ![]() Ti ho contagiato!!!! ![]() ![]() ![]() Io ormai non tengo più il conto di quanto l'ascolto!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Snow! Pure Io Sono Vicino A Mycol. Io Come Canzone Ho Scelto Yo'll Never Walk Alone. Che Ne Dici? Un Bacio.
Ps: Mycol Sono Accanto A Te Un Bacio! |
|
||||
|
||||
![]() A Mycol!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
questa è per te...solo per te _ _ _ _ _ _ ...
|
|
||||
|
||||
![]()
a tutti colori che vogliono una dedica!!!!
ragazzi qst è una delle mia song preferite!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Non ho parole per l'affetto che state dimostrando a Maycol. Sono qui con le lacrime agli occhi che leggo le vostre dediche. Spero che presto anche lui possa leggere e guardare i vostri video, così potrà capire quanti amici ha qui che lo aspettano.
Grazie con tutto il mio cuore cari amici. Forza Maycol, non mollare! |
|
||||
|
||||
![]()
Anch'io mi voglio unire a voi per fare un grosso in bocca al lupo a Maycol ! e sono certa che ne verrà fuori al più presto e tornerà a trovarci !!! e vorrei dire a sivel : stai tranquilla bella ! andrà tutto bene vedrai !
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
dedica a un mito | Gladys | Materiale dai Fans | 1 | 26-02-2010 15:28 |
Una Dedica ad una persona speciale. | TRENT C. | Elvis Presley: Video Performance | 1 | 05-11-2008 17:17 |
la vostra canzone preferita del re | matty the king | Tutto Elvis | 7 | 08-04-2008 14:43 |
Aiuto, Lisa. Mi sono perso una dedica. | Gondar | AssisTech | 2 | 24-09-2007 18:39 |
Radio finlandese si dedica ad Elvis Presley | Lisa | News | 10 | 04-03-2006 19:27 |