|
|
||||
|
||||
![]()
la "hawaii" l'ho ordinata da lisa...........prova a chiedere se ha anche la jail disponibile.........
per il resto posso dirti che sono tutte ben fatte, le mie sono ancora nel blister ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Io ne ho 2 (quella del comeback con la pedana, e quella di Las Vegas)
|
|
||||
|
||||
![]()
riporto in alto questo post..........per chiedere un aiuto ;D......
mi serve questa figures........... ![]() se Lisa può vedere se si riesce ad avere, oppure qulcuno riesce a trovarla in Italia....................chi mi aiuta potrà abusare sessualmente di me ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
dall'inghilterra non paghi il dazio,solo dall'america Pino! fidati , che io ordino spesso dall'inghilterra!
|
|
||||
|
||||
![]()
PINO...BASTA CHIEDERE: A ROMA IN VIA OSTIENSE C'E' UN NEGOZIETTO PICCOLISSIMO DI COLLEZIONISMO e fumetti DOVE LO TROVI...il tipo del negozio è un po bizzarro ma simpatico...ascolta ELVIS IN NEGOZIO A PALLA!!!!
dimmi se posso aiutarti.. sei di Roma? ciao ![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Ma dove in via ostiense Silvia?? Puoi darmi l'indirizzo preciso pls?! Thanks
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
guarda il civico non me lo ricordo....ANDANDO VERSO GLI EX MERCATI GENERALI...VICINO ALLA PASTICCERIA "ANDREOTTI"..
ORA SONO AL LAVORO...non posso aiutarti di +, ma quando torno a casa faro in modo di darti il civico :L'INSEGNA E' "UFO" CIAO CIAO |
|
||||
|
||||
![]()
Ok grazie. so dove stanno gli ex mercati generali!!! Quindi ci posso arrivare , non è neanche lontano da casa mia!!!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Se Vuoi Oggi Pomeriggio Ci Andiamo Insieme..ci Possiamo Incontrare Alle 18.00 Davanti Alla Pasticerria..se Ti Va Fammi Sapere
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Oggi pomeriggio non posso... tu domani mattina lavori ? per me sarebbe meglio , e magari ci diamo appuntamento , tipo alla stazione quella ..oddio non mi ricordo come si chiama
![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Action Figure Aloha From Hawaii | Lisa | News Shopelvis Italia | 1 | 09-09-2008 11:11 |
Nuove Action Figure Headknocker | Lisa | News | 1 | 04-04-2008 18:23 |
Action Figure parlante | hurt | Tutto Elvis | 11 | 14-11-2007 21:39 |
ELVIS ACTION FIGURES macFarlane toys | dr_zoidberg | Tutto Elvis | 33 | 20-10-2006 11:25 |
ACTION FIGURES MCFARLANE su GRAZIELVIS!! | Lisa | News | 10 | 20-08-2006 14:29 |