|
|
||||
|
||||
![]()
io gli invierò questo < Hello!! I'm a fan of THE KING (Elvis Presley, do you remember?). you have published the photos of the KING but don't make to laugh.....you are very stupid....SHAME!!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi non riesco a collegarmi alla sua mail, inviategli dei messaggi e fategli capire che il king non si tocca, io intanto continuerò a provare.
|
|
|||
|
|||
![]()
Dall'indirizzo email è australiano.
Tutto questo non gli fa certo onore, a prescindere dalla nazionalità. Scrivergli significherebbe solo confermargli che ha suscitato interesse. Era il suo scopo. E' solo un'opinione personale, perché se dovessi seguire il mio istinto gli scrivere per coprirlo di insulti. Ripeto: Imbecille !!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ha ragione Hurt...se lui vede che diamo importanza a queste sue stronzate ne farà altre sempre più offensive verso Elvis e verso chi lo segue.....perchè sa che a qualcuno gli brucia vedere Elvis ritratto come una bomba pieno di dolci e pillole.....quindi lasciamolo perdere.....
|
|
||||
|
||||
![]()
MA PERCHè SCEMI????DIREI PIUTTOSTO ST***ZI ... MI SEMBRA PIù APPROPRIATO... CMQ CI PERDONO LORO NON DI CERTO NOI CHE ELVIS LO AMIAMO E LO SEGUIAMO...MA SI DICE "IL MONDO è BELLO PERCHè è VARIO" ED IO AGGIUNGO PURTROPPO!!! BACI A TUTTI...
|
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi avete ragione, dimentichiamo queste orrende foto piene di bugie e il loro creatore (lo stronzo) e continiuamo a seguire Elvis.
Comunqe in un sito ho trovato una caricatura di Elvis molto simpatica (la caricatura non insulta nessuno). Cercherò di farvela vedere. |
|
||||
|
||||
![]()
Mi di spiace ragazzi ma non sivede sul forum, comunque è simpatica si tratta di Elvis negli anni '50.
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Concordo con Hurt al cento per cento!! E' meglio lasciarlo stare. Di persone così ce ne sono fin troppe. Volendo ostinatamente ed intenzionalmente burlarsi della tragedia di un uomo ed ignorare la persona straordinaria che è stata ( la quale nessuno mai potrà eguagliare), il suddetto "vignettista" infanga e denigra il nome della più grande rock star di tutti i tempi. Non soltanto dimostra di non aver compreso Elvis, ma ostenta una totale mancanza di rispetto nei confronti del meraviglioso essere umano celato nella leggenda. Non ha dignità. Mio modestissimo parere. Sono davvero senza parole. Un caro saluto a tutti |
|
||||
|
||||
![]()
Hurt probabilmente hai ragione ma è troppo tardi... Ormai gli ho scritto! A volte sono proprio impulsivo, in particolar modo quando offendono Elvis Presley!
Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
Volete la mia opinione? Non parliamo più di questa feccia! SAREBBE COME NOBILITARLA E DAR LORO TROPPA IMPORTANZA!!!
![]() ![]() Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|