|
|
|
||||
|
||||
![]()
Ankio ci ho pensato..piu ke al suo viso io preferirei solo il suo nome...
o come Robbie Williams "Elvis grant me serenity"... portroppo nn posso farlo xke avendo 18 anni vivo ancora cn i miei genitori...e se mi vedono arrivare cn un qualsiasi tatuaggio nn mi fanno piu entrare in casa...haha CURZIO |
|
|||
|
|||
![]()
sono un paio di anni che sto cercando chi potrebbe eseguire il ritratto di Elvis...
per ora ho trovato la foto adatta... il mio sogno sarebbe farlo fare ad una tatuatrice americana che si chiama KAT VON DEE ....un artista del ritratto in B/N.... spero prima o poi arrivi in Italia per qualche convention... comunque ormai ho deciso...e a fine maggio comunque si fa... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Non farò tatuaggi, ma se fosse, scarterei schiena e zone che io stesso non potrei vedere se non specchiandomi
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ma per vederla mi devo specchiare...anche io l'ho fatto così sono sicura di non stancarmi mai... Elvis invece lo vorrei tatuare all'altezza dei reni..ma pià sul fianco ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Anche a me ha sempre solleticato l'idea di un bel tatoo....ma, come già è stato detto, bisogna davvero trovae qualcuno che sia davvero specializzato e non quello che invece si improvvisa tatuatore (e credetemi, ce ne sono tantissimi).
Comunque, se dovessi farmene uno, io avrei sempre pensato ad una cosa semplice...la mia idea primaria è stata un EP (ovviamente bello colorato e decorato in modo particolare) sul braccio. |
|
||||
|
||||
![]()
Se il tatuatore è bravo con una foto te lo fa tale e quale ...ho un amico che si è tatuato sua madre sulla spalla ed è impressionante!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Io non sono per niente esperta di tatuaggi , mi piacerebbe molto farlo ma ho un pò paura , ma effettivamente nel caso di farsi tatuare Elvis bisogna essere sicuri che il tatuatore sia bravo perchè non trattandosi di un animale o di una cosa astratta , se la fisionomia non risulta identica rischi di trovarti addosso un "estraneo " no ?
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
![]() |