|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Secondo me è assolutamente da avere! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
A parte il That's the way it is, mi emoziona If I can dream del comeback.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ed io devo assolutamente averlo!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
il ttwii è una magia.intrattenimento puro ma la particolarità è ke nn si è distratti da nulla (come on tour o aloha),vedi e pensi solo ad elvis,il suo carisma e alla adrenalina ke t trasmette,davvero una potenza!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Da cosa si è distratti nell'Aloha?
|
|
||||
|
||||
![]()
visto ke si sta parlando molto dell'aloha in diversi topic,ho ricordato cosa dell'aloha davvero mi fa morire!!!!!
nn è una canzone e nè una tona alta ne una ancata,si tratta di un semplice occhiolino fatto da elvis alla fine di can't help falling in love nell'alternate aloha prima di aprire le ali del suo mantello!!!!fantastico!!!! dice tanto quell'occhiolino!!!! naturalmente a voi l'interpretazione ![]() |
|
||||
|
||||
![]() leggi il mio mess precedente e risp ![]() ![]() ![]() tornando alla distrazione... bhè ,l'aloha c presenta molte immagini da diverse angolazioni,molto contatto col pubblico ,i foulard,le luci a tempo,addirittura i montaggi nella versione originale,cmq si vede ke è qualcs di pompato con un elvis composto e poi anche la jump distrae,eccome! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() Quell'occhiolino è lui ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ecco il video e occhio all'occhiolino!!!! |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() E' questo: LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Cosa proporreste? | Lisa | Tutto Elvis | 11 | 25-03-2010 08:54 |
cosa apprezzate e cosa non apprezzate dello spettacolo italiano? | cipolato | Jungle Room | 11 | 25-03-2008 16:34 |
Una cosa che ho scritto | Noni | Tutto Elvis | 12 | 15-09-2007 19:34 |
cosa v piace???? | mat | Tutto Elvis | 7 | 28-07-2007 18:04 |
cosa faccio? | hard headed woman | Jungle Room | 11 | 30-01-2007 15:04 |