|
|
|
|||
|
|||
In assenza del sonno, si fanno cose utili!![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
In assenza del sonno, si fanno cose utili!![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
BELLISSIMA GABBY...FANTASTICA.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() BRAVISSIMA....UTILI E STUPENDE...E ORE MAI SPESE MEGLIO!!!UN FANTASTICO DI TUTTO CUORE AUGURIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... ![]() GIORNO PER GIORNO INSIEME!!! GRAZIE DI TUTTO !!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
BELLISSIMA GABBY...FANTASTICA.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() BRAVISSIMA....UTILI E STUPENDE...E ORE MAI SPESE MEGLIO!!!UN FANTASTICO DI TUTTO CUORE AUGURIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... ![]() GIORNO PER GIORNO INSIEME!!! GRAZIE DI TUTTO !!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Gabby!!!!
Ti sei ricordata, eh.... ![]() Oggi il GrazieElvis compie 4 anni!!! ![]() Con l'occasione ringrazio tutti per la partecipazione, gli affezionati da anni e i nuovi arrivati!! Conoscere, seppur virtualmente, fans di Elvis è sempre un piacere! Cerchiamo di tenere vivo il suo ricordo il più a lungo possibile e nel miglior modo possibile, perchè se lo merita!!! LONG LIVE THE KING ELVIS!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Gabby!!!!
Ti sei ricordata, eh.... ![]() Oggi il GrazieElvis compie 4 anni!!! ![]() Con l'occasione ringrazio tutti per la partecipazione, gli affezionati da anni e i nuovi arrivati!! Conoscere, seppur virtualmente, fans di Elvis è sempre un piacere! Cerchiamo di tenere vivo il suo ricordo il più a lungo possibile e nel miglior modo possibile, perchè se lo merita!!! LONG LIVE THE KING ELVIS!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Evviva!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Auguroni GE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Come potevo dimenticare il compleanno del Ge?
Non ho mai speso meglio il mio tempo a creare immagini ![]() , la mia sorellona, è qui con me, che mi chiede di partecipare agli auguri al GE!!! ANCORA AUGURI GE!!!![]() |
|
|
|||
|
|||
|
AUGURI GE!!!
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
LISA TUTTO CIO' CHE HAI FATTO E CHE FAI PER ELVIS E NOI....E' MAGNFICO STUPENDO!!!! IL RISULTATO E' TUTTO MERITATO E SUDATO....!!!
LO RICORDAVO ANCH' IO .....UNA DATA CHE NON PUO' SFUGGIRE.... ![]() ![]() E....SONO PASSATI TRE ANNI E SETTE MESI...PER ME!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SAREBBE BELLO FARNE UN'OCCASIONE PER INCOTRARSI E FESTEGGIARE INSIEME.....CHE DICI LISA??? ![]() ![]() ![]() ![]() GRAZIE LISA GRAZIE A TUTTI!! GRAZIE ELVIS.... |
|
|
|||
|
|||
|
Auguroni di CUORE al GE!!!!
Grazie a te carissima Lisa del tuo amore per Elvis!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Ormai per quest'anno è tardi, ma vista l'idea, per l'anno prossimo vedremo di organizzare qualcosa per stare insieme, ok?? ![]() Hai fatto benone a dare l'idea!!! LISA
|
|
|||
|
|||
|
Una mega torta per il GE l'anno prossimo con 5 candelineeeeeeeeeee
![]() ![]() , il GE PER SEMPRE.....IL MIGLIORE CHE ESISTA IN ITALIA!!!![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono molto entusiasta oggi.....si vede per caso?
|
|
|
||||
|
||||
|
Oddio...Ho il fiatone a starti dietro nel forum
Mi devo organizzare così mi sa... ![]() ![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
Ahahahahah Lisa, ti regalerò una minimoto
![]() ....sarà questo compleanno del GE che mette di buon umore.... .....alla faccia di chi ci vuole male ahahahahahhaah (sono napoletana, quindi scaramantica, non mi potete dir nulla, qui quando una cosa va bene, diciamo così per scacciare gli influssi negativi)![]() ![]() ![]() <=== un panino per l'admin paolo che ho avuto il piacere di conoscere in chat tempo fa, per il fantastico lavoro svolto insieme a tutto lo staff, ma poverino.....lavora lavora, poi non ci vede più dalla fame, qualche volta dovrà pur mangiare!![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Auguri Al "NOSTRO" GE
|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Tanti auguri al Grazie Elvis da Erika
|
|
|
|||
|
|||
[IMG]file:///G:/musica/TUTTO%20ELVIS/FOTO%20ELVIS/FOTO/ELV%201.jpg[/IMG]![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
scusate ma nn so caricare le foto....Lisa mi aiuterai tu stasera ti chiedo.Ciao Erika
|
|
|
|||
|
|||
![]() Tanti Auguri !!!!!!!![]() e che Elvis sia sempre con noi!!!!!!! ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() LISA
|
|
|||
|
|||
|
Predico il futuro....
![]() ![]() Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
auguri !!!! riconoscete la voce??? |
|
|
|||
|
|||
|
Scusatemi tanto se arrivo in ritardo. Sorry!!!
BUON COMPLEANNO GE! ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Se pur con qualche giorno di ritardo faccio
i miei migliori auguri di buon compleanno al GE augurandogli di compierne ancora tanti!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' la giusta occasione per ringraziare, ancora una volta, Lisa e tutto lo staff, per offrirci questo luogo dove condividere la passione che ci accomuna. Dietro a tutto questo c'è molto lavoro accurato che merita di essere apprezzato e rispettato. Da parte mia un sentito Grazie a tutto lo staff del GE!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Scusami Lisa ho letto solo ora la tua risposta!!!! ![]() Bene bene cosi possiamo anche tirarti le orecchie..ahahhah !!! Sono contenta che l'idea piaccia!!!!Grazie Lisa grazie di vero cuore !!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
![]() ![]() ok al nostro carissimo Paolo!!! Ti diamo anche una Fiesta Ferrero dai!!!!! Una bella minimoto pr la nostra Lisa......con casco!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Non si vede per niente!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come non associarsi a questi auguri, auguri e cento di questi giorni.
|
|
|
||||
|
||||
|
tanti auguri anke da parte mia. siete fantastici.
|
|
|
||||
|
||||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
So che sono un pesante ritardo, ma ci tenevo molto ad unirmi anche io agli auguri
![]() (Gabby, bellissimo il lavoretto grafico che hai postato alla prima pagina )
|
|
|
||||
|
||||
|
Grazie Noni!
LISA
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|