|
|
![]() |
|
Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
![]()
Prima di commentare ho voluto rendermi conto di cosa si tratta edevo dire Finalmente, in Italia, è stata fatta una cosa seria e persino esteticamente bella !!!!
![]() ![]() ![]() Secondo me è un peccato non fare tutta la raccolta!! Spero vivamente che questa iniziativa svegli tutti gli addormentati! Un grazie a TV Sorrisi e Canzoni!! |
|
||||
|
||||
![]()
Il mio edicolante, quando gli ho chiesto di vendermi solo il CD mi ha risposto così
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A prescindere dal fatto che ognuno di noi è libero di fare acquisti dove vuole, non riesco a capire la risposta del "tuo" edicolante. ![]() ![]() Il cd è promosso da TV Sorrisi e Canzoni, e viene venduto separato, per cui non c'è l'obbligo di comprare il giornale. Vai da un altro e cancella questa persona dalla lista dei tuoi punti vendita!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ero indeciso se "imbarcarmi" in quest' impresa, ma, viste le entusiastiche impressioni di tutti voi, ho sciolto ogni riserva! Naturalmente mi farò dei doppioni, ma i libri allegati sembrano imperdibili!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunque rimango dell'idea che non possiamo lamentarci che in Italia non si fa niente per Elvis, se quando viene presa qualche iniziativa i primi a trascurarla sono proprio i suoi fans. Magari il mio è un modo di pensare sbagliato ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Per la cronaca, sto girando per l' ufficio con il libro-cd di Elvis in bella mostra!!! P.S.: ho acquistato il libro-cd senza la rivista, perciò non cedete alle prepotenze di qualche edicolante rapace!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Sai qual è il problema carissima amica Hurt? E’ che io abito in un paese piccolissimo dove ci conosciamo tutti, quindi, essendo l’unico edicolante, se vede che non comperi giornali si rende conto che o hai l’abbonamento (come nel mio caso) oppure vai ad acquistare i giornali a Garlasco (il paese più vicino a quello in cui abito). Bene, andrò a Garlasco…… |
|
||||
|
||||
![]()
Marzia, perdona l'intromissione, ma...anche fosse che l'edicolante pensasse che vai ad acquistare altrove, dove sta il problema?
![]() Se per ipotesi capitasse che lui non ha quello che tu cerchi, cosa devi fare? Rinunciare? O lui o nessun altro? Non esiste che l'edicolante si faccia gli affari tuoi su quello che fai...non credi? ![]() Fossi in te non mi farei prendere nel vortice di certe "storie" di paese... ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti, intanto mi presento (non ho trovato il topic apposito)
Sono Vikings, ho 33 anni e vivo tra Genova e Imperia, sono un fan del Re da circa 10 anni, leggo da un po' questo forum però solo ora mi sono deciso a scrivere qualcosa per condividere la mia passione. Giovedì scorso ho preso il cd di TV sorrisi e canzoni, mi è piaciuto molto, sopratutto per le spiegazione di ogni canzone, molto spesso infatti vado a cercare su internet a a cercare il significato delle canzoni di Elvis. La scorsa settimana ho anche comprato il DVD Bubba Ho Tep, però mi sembra che nel forum non se ne parli ... lo ritenete offensivo nei confronti di Elvis? E' un film molto strano, io avevo letto il libro qualche anno fa' e non avrei mai immaginato che il film arrivasse anche qui in Italia. Ciao. Vikings |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Giornale Olandese: Box Elvis Presley | Lisa | News | 0 | 13-01-2010 11:23 |
Il giornale di Verona scrive di Elvis Presley | Lisa | News | 10 | 02-01-2010 23:34 |
Giornale polacco distribuisce Cd Elvis Presley | Lisa | News | 5 | 19-08-2009 12:23 |
comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate | guitarman | Tutto Elvis | 28 | 30-08-2007 13:20 |
Cd Con Sorrisi E Canzoni | hurt | Tutto Elvis | 0 | 29-08-2007 14:51 |