|
|
|
|||
|
|||
![]()
certo sono daccordo con te per gli insulti,andrebbero banditi, il bello è che vengono anche invitati in tv, da poco ne ho visto uno in Italia che faceva ribrezzo, pensa secondo lui ha cantato Elvis, facendo un impasto senza neanche una parola corretta uno schifo, forse l'hai anche visto, ecco questi andrebbero cancellati hai ragione, ciao ciao
|
|
||||
|
||||
![]()
No Iocanto, non ho avuto il piacere di vedere questo tizio...ma forse è meglio così! Mi sono risparmiata un'arrabbiatura!
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
ieri in negozio da me è entrato un cliente con una maglietta con scritto a caratteri cubitali "memphis"...potevo forse esimermi dal dirgli "ma che bella maglietta" per poi farmi subito gli affari suoi e chiedergli se era stato a graceland?? ovvio che no..così lui mi ha risposto dicendomi che era andato per il 25 esimo anniversario della morte e ha aggiunto che c'era una marea di gente a rendere omaggio a elvis ma una delle cose che lo ha incuriosito sono stati i vari impesonator molti anche italiani che si esibivano e lo facevano sorridere...non lo ha detto con un aria ironica ma mi sembrava chiaro che non ne fosse rimasto piacevolmente colpito...
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
si è proprio vero...infatti molte interpretazioni nn mi piacciono tipo Meyers in ''Elvis''..è stato brav,ma troooopo forzato!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Quando sentite il nome ELVIS cosa immaginate? | tigerman90 | Tutto Elvis | 19 | 03-12-2008 11:03 |
Quando ha cominciato a fumare Elvis? | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 11 | 22-09-2008 11:44 |
Elvis quando pesava 120 kili | aron | Tutto Elvis | 58 | 27-05-2008 12:48 |
Elvis: quando i fans diventano protagonisti... | Lisa | News | 0 | 13-04-2007 00:14 |
Quando Elvis venne in città | kiki86 | Tutto Elvis | 2 | 30-03-2007 21:40 |