|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A questo punto, non vedo l'ora che ci racconti altre cose. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() A QUEST'ORA IL CAFFE' NN PENSO SIA CONSIGLIABILE.. CHE NE DIRESTI DI UNA CAMOMILLA? ![]() ![]() UN BACIONE!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Allvanity, la frase che hai scritto è bellissima e vera!
Io sono una sentimentale e amo moltissimo ricordare la mia giovinezza, ho trascorso degli anni fantastici, spensierati e con grandi soddisfazioni per il lavoro! Ma purtroppo la mancanza di mio padre a 22 anni ha chiuso il capitolo! Da lì ho iniziato ad assumermi le responsabilità che prima mi erano state risparmiate! Il mio bagaglio di ricordi è grande, c'è dentro di tutto e me lo porterò con me per tutta la vita! I RICORDI sono appunto la nostra VITA!!! Ma a voi racconterò solo cose allegre......e vi assicuro ne ho tantissime! BUONANOTTE AMICI DI TUTTO IL FORUM ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
VI AUGURO LA BUONANOTTE CON QUESTO VIDEO.
E' UN PO' MALINCONICO, MA E' UN TRIBUTO DOLCISSIMO AL NOSTRO INDIMENTICABILE ELVIS. ![]() (mi sa che rox, mi hai fatto venire la vena nostalgica.) ![]() ![]() ![]() UN BACIONE ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Buon Giorno a tutti! Stamattina non si mangia niente all'ELVIS BAR?
C'è anche la TV spenta!!! Grazie Perla per la nostalgica musica e per i filmati! Mi faccio da sola un cappuccino veloce e vado dal parrucchiere! Ci vediamo più tardi. CIAO FORUM ![]() ![]() ![]() ![]() BUON LAVORO E BUONA SCUOLA A TUTTI!!! (Crispi sei guarita? spero di si) Un saluto alla titolare del BAR ciao DELY ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Adesso ti lascio,... voglio evitare che i miei colleghi mi chidano ..cosa hai fatto agli occhi? hai ragione.. pensiamo alle cose un po più allegre!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
CIAO RAGAZZI ECCOMI ALL'ELVIS BAR...E' GIA' L'ORA DELL'APERITIVO O MEGLIO DELL'HAPPY HOUR, METTO SU UN DISCO E PROSEGUO.....
NEI FAVOLOSI ANNI 60 niente aperitivi...solo coca cola o chinotto. Però se spendevo le 100 lire per bere non avevo i soldi per il jukebox! Quindi .....metto 100 lire e ascolto gli ultimi dischi appena arrivati (estate 1956) HEARTBREAK HOTEL, MONEY HONEY e SHAKE RATTLE AND ROLL!! I BAR con noi giovani facevano pochi affari! GIUGNO 1957, arriva la notizia che a metà luglio al Caffè delle Rose (P.le Corvetto) a Milano ci saranno le gare di Rock and roll a squadre. La squadra deve essere formata da 5 coppie. I ragazzi che giocano al bigliardo ci convincono ad allenarci per partecipare. La gara si svolge di pomeriggio. Ma fino a 18 anni nelle sale da ballo non si può entrare, ed essendo noi ragazze tutte minorenni (avevamo dai 15 ai 16 anni) dovevamo essere accompagnate da almeno un genitore. Trovammo due genitori!!! Per fortuna fra i ragazzi ce n'è uno che è alto 1 metro e 83,perchè essendo io alta 1,76 non avrebbe potuto farmi volteggiare. Ci si mette tutti in fila, il "Capo" che comanda i passi sta nel mezzo così sentono tutti bene. Decidiamo di gareggiare con...JAILHOUSE ROCK !!! Noi ragazze ci infiliamo le nostre scarpette e....inizia questo frenetico e coinvolgente rock! Ballare a squadre è difficile, dobbiamo fare i passi uguale, sincronizzati... dobbiamo continuare a ballare finchè viene bene! I passi del rock sono sempre gli stessi per tutti: si fa l'apertura e il Capo grida FUORI,e la ballerina si allontana, poi al grido di A CASA si ritorna vicino al ballerino. Poi segue il BALANCE' (che si pronuncia alla francese balansè) questo è il passo più difficile, si fanno dei saltelli su se stessi poi ci si stacca velocissimi per rientrare vicini e si fanno altri salti poi al grido di FRUSTA la ballerina si allontana e tiene in braccio destro alzato e si fa un giro a cerchio, poi A CASA e si riprende con la PASSEGGIATA, ballando fianco a fianco si fanno dei passi in avanti, alla fine il ballerino solleva la sua partner e la appoggia prima su un fianco poi su l'altro ...la solleva e la fa passare a terra sotto le gambe e striscia dietro sollevandosi subito per ritornare davanti! (Mentre scrivo mi sto chiedendo come ho fatto a fare quelle acrobazie!!!!) Ci sono altri passi ma ve li ho risparmiati perchè so già che spiegando non si capisce niente! Al Caffè delle Rose vinciamo la COPPA, non abbiamo sbagliato niente...che soddisfazione!!! Distrutti torniamo a casa vincitori e la COPPA l'abbiamo esposta in LATTERIA (dopo averla portata a casa ognuno per farla vedere) Sta finendo l'estate ed io al 2 settembre inizio a lavorare... ma questa è un'altra storia! |
|
|||
|
|||
![]()
FANTASTICO!! FANTASTICO!! FANTASTICO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() NON TI FERMARE ROX!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Cari amici ciao a tutti!!!!
![]() ![]() ![]() Dolcissima Snow ciao!!! Ho appena letto il tuo bellissimo ed emozionante racconto!!! Non avevo dubbi sulle tue straordinarie capacità di scrittrice! Sei FAVOLOSA!!! Grazie per i tuoi sempre presenti e costanti saluti che io ricambio...ti penso cara e dolce amica...anche quando non sono qui... Perlina ciao!!!!! Grazie anche a te! Sei tanto cara e buona! Si...hai ragione...vengo raramente oramai qui...ma ci sono vari motivi che purtroppo mi impediscono di stare come prima... Vedo cmq che il caro Allvanity vi sta proprio viziando con le sue delizie...bravo bravo caro Allvanity...la vita si deve sempre prendere con tanta dolcezza!!! Crispi grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Anche tu mi manchi! Ma cara amica non saremo mai tanto distanti...quando ci si pensa e ci si vuol bene!!! Henryyyyyyyyyyyyy mannaggia o' pataniello non ci becchiamo più!!!! Dolce e cara Puccy come stai? Ti abbraccio!!! Un caloroso abbraccio a tutti!!! Vi voglio tanto bene!!! ![]() ![]() Ciao!!!! P.S. I veri titolari siete voi...i titolari di tanta calorosa simpatia e profonda umanità!!! Siete fantastici!!! Ciao!!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|