|
|
||||
|
||||
![]() ![]() Non sono stata io a segnalare l'articolo...!!! Ho letto solo adesso questo topic.... ![]() Comunque seguiro' quello che dici!!! Gia' il mondo e' bello perche' vario....si dice in genere!!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
UuuoooPPsss!! Chiedo scusa!!!^^''''''''''''''''''' |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Volevo quotare questa frase,non quell'altra.... |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() Non vorrei togliere "merito" a chi l'ha segnalato!! Siamo qui per collaborare e darci tutte le news!!! Sei forte e gentile a che tu!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comunque non voglio fare le solite demagogie, si sa che è così e basta. Va comunque bene leggere anche le brutte critiche, poi siamo noi a relazionare e sintetizzare il tutto, quindi... |
|
|||
|
|||
![]()
io di quell'articolo non ci ho capito un tubazzo... qualcuno me lo spiega
in modo che una povera testa bacata come la mia possa capirlo?? ciao |
|
||||
|
||||
![]()
infatti..hai ragione tutto va bene basta che faccia numero e attiri attenzione (anche a volte non sanno quel che dicono e non conoscono fino in fondo tutta la storia o vogliono ignorarla o in fondo ne sono gelosi) una notizia da prima pagina ......una notizia per pochi eletti
![]() ![]() ![]() ![]() Mahhhh!! Basta che se ne parli cosi anche il nostro scopo e' raggiunto!! Ehehehehehh!! Elvis vive ancora e fa' notizia comunque!! GRANDE ELVIS!!! Si saremo non a giudicare e darne il suo giusto peso anche se avrei voglia di rendere pan per focaccia...ma noi siamo superiori no?????? Ma anche gli spazzini devono pur lavorare no????? ahahahahahahah!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
leggendolo ovviamente anch'io sono rimasta perplessa, ma mi è sembrato comunque giusto segnalarlo perchè secondo me, ormai 30 anni dopo la sua morte, che qualcuno parli ancora - in Italia - di Elvis su un quotidiano nazionale, è una gran cosa. ci ci dice che nn ci sia stato qualcuno che, incuriosito, si è andato a comprare un suo cd dopo aver letto quell'articolo? Inoltre l'articolo evita che fan di Elvis comprino il libro "Il rock è morto" (si chiama cosi mi sembra?) ![]() Per quanto riguarda la prima apparizione televisiva, è chiaro che non si sono documentati bene, è chiaro che si riferivano all'apparizione all'Ed Sullivan , e magari non hanno indagato oltre. Cmq nulla vieta di mandare un'e-mail per segnalare l'errore... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Una qualsiasi replica andrebbe cestinata ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per quanto riguarda lo scrivere sui giornali Nazionali ed Esteri quindi direttamente od indirettamente fare "pubblicità" al Re, questo l'avevo già scritto in maniera cristallina nel topic "se non se ne parlasse più". Quindi nessuna generalizzazione! ![]() ![]() Ciao |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate | guitarman | Tutto Elvis | 28 | 30-08-2007 13:20 |
Elvis Presley sul Corriere della Sera | Lisa | Tutto Elvis | 1 | 10-08-2007 12:45 |
Grazielvis.it e "Il Corriere della Sera" | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 10 | 23-01-2005 12:42 |