|
|
||||
|
||||
![]()
Grazie! Eccovi il video...
http://download.yousendit.com/5ACDBBEA175E037E Purtroppo non è fatto molto bene... il pubblico non è stato ripreso, e io mi vedo dalla vita in su come Elvis all'Ed Sullivan Show! ![]() Vi dico solo che l'emozione è stata fortissima, non so come sono riuscito a cantare nonostante ciò... Ah, a proposito, non capisco cosa cavolo sia successo ai miei capelli ![]() ![]() ![]() Ciao! |
|
|||
|
|||
![]()
Ho visto il video..... davvero complimenti!!!!
Che tenero sei ![]() ![]() Adesso aspetto Guitarman !!! |
|
||||
|
||||
![]()
grande angelo,sempre così!!!!!
hai fatto scatenare le ragazzine eh???? BRAVOOOOOOOOOOOOOOOO sempre così!!!!!!! nn preoccuparti x i capelli,così li hai solo tu!!!!!!!originale!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Angelo,
ultimamente sono talmente presa che non ho davvero visto gli ultimi post su questo topic, e di conseguenza non ho potuto farti i miei auguri per la tua esibizione... ![]() ![]() Però...meglio tardi che mai....e il video l'ho visto proprio adesso!! ![]() ![]() Beh, è bellissimo!!!! Sei stato fenomenale!!! A parte il fatto che c'erano due ragazze dietro di te che si sono proprio scatenate, il che vuol dire che la musica di Elvis ancora funziona ![]() ![]() ![]() Naturalmente UN MONDO DI COMPLIMENTI anche per l'interpretazione vocale!! ![]() Ehm..per sicurezza te lo richiedo: ma quando sarai famoso, ti ricorderai ancora di noi?? Me lo farai un autografo vero??? ![]() SEI STATO MITICO!!! VAI, CHE SEI SULLA BUONA STRADA! Un abbraccio LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
ma grandissimo Angelo!!!!!!! sei stato fortissimooooo!!!!!! Bravooooo!!!!
bei capelli cmq.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Angelo!
Complimentissimi! Anch'io ero incuriosita dalle ragazze dietro di te ![]() La prossima volta chiamami: porterò tutto il corpo di ballo. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Angelo, che dire... sei stato fantastico e lo sei... hai tenuto il passo, il ritmo anche se un po frenato dalla tua timidezza e comunque credo sarebbero bastate altre due canzoni e ti saresti liberato ancor piu''', mi e' piaciuta la tua performance,dove circondato da gente incuriosita e da ragazzine che si scatenavano con il ritmo del Rock and Roll facevano un'ottima cornice alla tua... esibizione.. complimenti hai dato una lezione ai tipi che erano li e gli applausi e le urla dei giovani
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Angeloooooooo bravoooo x poco la ragazzina paffutella non ti faceva fuori dal palco x quanto si scatenava
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ma complimentoni Angelo!!! Bravooooooooo!!!!!
![]() continua così, che sei forte!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Angelo, complimenti sei davvero bravo!
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Mia esperienza al Summer Jamboree | guitarman | GrazieElvis International | 3 | 22-12-2009 09:28 |
Chi Come Lui Prima E Dopo ??? | hurt | Tutto Elvis | 8 | 03-01-2008 10:36 |
Prima e dopo | Riky88 | Elvis Presley: Video Performance | 5 | 27-10-2007 22:21 |
la prima volta | hard headed woman | Tutto Elvis | 13 | 30-07-2006 18:50 |
ESPERIENZA A MEMPHIS | tigerman69 | Tutto Elvis | 12 | 22-10-2005 08:41 |