|
|
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
ma la dipendenza da farmaci è dovuta ai dolori...anzi in origine all insonnia...eccetera...
poi per fare la vita che voleva fare,, fatta di concerti tour vai su vai giù ha dovuto fare uso di pillole...anche per regolare il sonno. poi due fattori importanti: che si sapeva delle medicine all'epoca? e il dr.nick quanto macellaio era?? |
|
|||
|
|||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
i problemi di Elvis nascono dall'infanzia... dalla famiglia...dalla morte della madre....dal successo che lo ha mangiato molto rapidamente sin dai suoi arbori... la catena era lunga e un'anello ha tirato l'altro fino alla non fine di questa... perche si e' rotta prima di finire....
|
|
|||
|
|||
![]()
Bravo Sciamano, gran bel discorso !!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
veramente ha assunto cocaina???
|
|
||||
|
||||
![]()
Allora io di questo argomento ne ho gia parlato anche con Lisa in chat... Elvis stava molto male si è vero, ha preso tutti quei farmaci, e non mi riesco a capacitare del perche??? qualcuno mi dia una spiegazione valida e specificata per favore sul PERCHè ELVIS SI "DROGASSE" ok lo poteva prenderli x rimanere sveglio, x andare a dormire, una sera due tre... ma dei limiti??? Tutti lo sanno che creano dipendenza le medicine o no??? Perchè nessuno si è fatto vivo quando vedevano l'eccesso di questo??? x favore ditemelo!!! io non ho ancora capito bene questa cosa!!! La mia domanda specifica è la seguente...
Nessuno Amava tanto Elvis da dargli un freno??? Di avere le P°°°E di stargli vicino come si deve ed aiutarlo????? |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Quando si interpreta Elvis.... | Lisa | Tutto Elvis | 27 | 29-08-2010 22:39 |
Quando ha cominciato a fumare Elvis? | bohemianrhapsody | Tutto Elvis | 11 | 22-09-2008 11:44 |
Quanto pesava realmente Elvis nell'ultimo periodo della sua vita? | longo70 | Tutto Elvis | 12 | 03-10-2007 06:53 |
Elvis: quando i fans diventano protagonisti... | Lisa | News | 0 | 13-04-2007 00:14 |
Quando Elvis venne in città | kiki86 | Tutto Elvis | 2 | 30-03-2007 21:40 |