|
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sinceramente freddie nn mi piace molto,avrei invece altamente gradito questo....
![]() |
|
||||
|
||||
![]() una born in the usa fatta da sti 2 insieme nn so ke bomba ne uscirebbe!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
approvo in pieno, anche perché springsteen si è sempre dichiarato un fan di Elvis. 10 e lode!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Elvis e Bruce una bomba espolosiva!!!
Elvis e Freddie??? Nè li vedo io, nè l'avrebbe mai voluto Elvis!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Non puoi essere così sicura che Elvis non avrebbe voluto cantare con Freddie , hurt...o te l'ha detto lui???!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Vi prego non Zucchero, Pavarotti, magari la Pausini e Ramazzotti...
non dimentichiamoci di Robbie Williams (best charismatic performer right now e vero fan di Elvis) e gli incredibili Johnny Cash, Bruce Springsteen, Aerosmith, Bob Dylan, Eric Clapton...mi sembra che questi possano essere considerati veramente all'altezza di Elvis come Entertainers ma soprattutto compatibili per personalità musicale...tutti gli altri nomi a mio parere sono solo brave persone. ah dimenticavo..se Elvis fosse ancora vivo un bel duetto con i vari Paul McCartney sarebbe sicuramente giovato alla sua immagine..non che io sia un amante dei Beatles...anzi... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
In questi giorni ho pensato molto a Raindrops Keep Falling On My Head...! E' un pezzo stupendo...
Io l'ho incisa proprio oggi... Cercando di immaginare come sarebbe stata cantata da lui!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
In effetti...!!! Immaginate di vederli cantare assieme... Brrrr... Che spettacolo!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Gli uomini più eleganti degli ultimi 50 anni | Lisa | News | 0 | 02-03-2009 14:36 |
Un viaggio negli anni con Elvis! | OrionL | Materiale dai Fans | 7 | 28-09-2008 19:16 |
Canzoni anni 50 negli spettacoli dei 70 | Alan | Tutto Elvis | 17 | 21-09-2008 23:22 |
se negli anni '50.... | cipolato | Tutto Elvis | 6 | 27-09-2007 09:01 |
Tutto ciò che è stato filmato negli anni '50 | Clint Reno | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 12 | 19-08-2007 18:47 |