|
|
|||
|
|||
Re: Elvis Presley: artista d'altri tempi?
Quote:
Queste cose in genere capitano (almeno lo spero) in un'età piuttosto adolescenziale...in un'età in cui se non si ha una personale sensibilità si finisce spesso per offendere e giudicare senza vie di scampo!!! L'età in cui si deve fare ad ogni costo gruppo...tante braccia ed un solo cervello... Ecco una mia cara amica adorva I Duran Duran mentre io ero in estatsi per Elvis...lei non capiva perché io amassi tanto alla follia Elvis...non riusciva ad accettare questa cosa...litigammo!!! Diceva "Ma come è possibile ami un cantante superato e per di più anche morto!" Non sai quante volte avrei voluto strozzarla...quante lacrime versai...Queste cose fanno male...ma con gli anni poi si capisce che sono cose dette da ragazzine\i spesso insensibili o superficiali e magari con un po' di sforzo possono essere comprese...anche se ovviamente non accettate (nessuno si deve permettere di offendere nessuno tantomeno il nostro tanto amato Elvis!!!)...però per ricollegarmi al discorso di Hurt...anch'io sono pienamente d'accordo con te...mia cara!!! Qui in Italia direi che è inaccettabile la quasi indifferenza nei suoi confronti...parlo soprattutto dei media... Non so...anche nel sondaggio della più grande stella del rock...quando c'era prima al I posto Mercury...ho visto tanti articoli scritti a suo favore...ora che c'è Elvis noto uno strano silenzio o cmq un fatto stranamente inosservato...poi come dice Hurt...qui Elvis con i suoi meravigliosi e geniali jumpsuits venga quasi considerato una specie di Goldrake da missili rotanti e raggi fotonici...quasi una caricatura di se stesso...lo trovo intollerabile tutto questo...se tutti sapessero che tutti gli artisti italaini messi assieme non farebbero nemmeno la caviglia di Elvis per quanto è grande!!! Sarò fanatica? A me sembra che sia così evidente!!! L'altra sera su Vita in diretta avevano intervistato Little tony...ecco lui ...sappiamo tutti quanto ha amato e ama Elvis...lo ha cantato sempre col cuore...ha costruito la sua intera carriera su di lui...però in quella intervista non è mai uscito il nome di Elvis...mentre Little parlava...fugacemente hanno ripreso in una Tv Elvis che cantava blue suede shoes senza audio...L'intervistatrice ha detto che Little... il ragazzo col ciuffo ... grazie a lui che dagli anni '60 c'è il rock qui in Italia!!! Ma vi rendete conto??? Grazie a lui? E Elvis allora...non è grazie ad Elvis??? Ma vedete quanta ignoranza e cattiva informazione che si dà qui da noi??? E' assurdo!!! Quasi da denuncia!!! Poi per mettere la cosiddetta ciliegina...è comparsa la figlia di Little dicendo che a lei piace il suo caro papà più in giacca e cravatta...perché con le frange per lei è troppo datato!!! Io...cari amici...non mi scandalizzo più di tanto e ancor più non mi aspetto proprio niente dal nostro caro e amato Paese nei confronti del grande Elvis...ma almeno una volta su un milione imparassero a dare notizie vere e corrette! Che cavolo!!! |
|
|||
|
|||
Ma che d' altri tempi se ha distanza di 30 anni lo si ascolta ancora, molti giovani incominciano adesso ad ascoltarlo ci sarà un motivo. Io ho convinto finalmente dopo 2 anni la mia collega che adesso come arrivo al lavoro mi chiede subito hai portato Elvis. E io penso che tra 30 anni ci sarà ancora Elvis.
|
|
||||
|
||||
si è vero che in italia non ha lo stesso fascino del resto del mondo,forse sta cambiando qualcosa anche qui il fatto che stia vendendo dischi alla grande anche nella nostra penisola,e comunque elvis è il n 1 che ha mandato con la sua forza altri artisti in altri tempi,mentre il nostro rimarrà per sempre nei secoli
|
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|