|
|
|
|||
|
|||
![]()
ma chi abita agraceland ? quel giorno non ci sono stati visitatori.ero a casa in ferie ,avevo tempo di stare li' davanti ci sono stata piu' di un pomeriggio e ne ho viste....
|
|
|||
|
|||
![]()
Alcuni parenti di Elvis vivono a graceland, la zia ad esempio fa anche manutenzione alla stanza di Elvis, nella quale non è permesso di entrare a nessuno!
|
|
|||
|
|||
![]()
ma perke' fa manutenzione se nessuno entra e usa le stanze di sopra?
|
|
|||
|
|||
![]()
Perchè in primis Lisa Marie, ha rifiutato l'opzione di far salire qualcuno per rispetto di Elvis, in quanto in quel posto ha vissuto i suoi stati d'animo più intimi, la sua sofferenza, la sua tristezza, le sue gioie in famiglia, i suoi momenti no!Mi sembra plausibile che non lo permettano, ma per me non c'è nessun mistero che si nasconda dietro quella porta!
Ma se anche fosse, se Elvis è vivo, se vive in quelle 4 mura, è di una tristezza immensa, ma se lo avesse deciso lui, se avesse minimamente pensato alla sua vita in questo modo, allora rispetto il suo pensiero! |
|
||||
|
||||
![]()
Penso venga fatta quel minimo di manutenzione - ossia di pulizie - in modo che non si facciano le ragnatele sui muri e non diventi un cumulo di polvere.
![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
se volete vederne altre.........
|
|
|||
|
|||
![]()
ma possono abitare li' visto che e' un museo dove e' tutto cosi' intoccabile?
|
|
|||
|
|||
![]()
Esiste anche una foto che in molti compreso me hanno visto, sempre tratta dalla stessa Web cam(dovrei ancora averla) nella quale si vede chiaramente una sedia a rotelle lasciata li incustodita, e sempre in orario ben lontano dalle visite dei turisti.
|
|
|||
|
|||
![]()
allora ho delle foto in sequenza davanti all'ingresso graceland di un pulman tipo quello dei turisti ke si muove prima dell'arrivo delle visite turistiche .... tutto cio' e' come se volessero nascondere qualcuno che sale o scende da quel pulman ,si forma un mucchietto di persone.tanto la webcam non ti fa vedere proprio tutto .si sa che non puoi capire con qualke fotogramma.comunque ve le faccio vedere.
|
|
||||
|
||||
![]()
Bettyboop, allora proviamo a porci la domanda diversamente...
Dov'è Elvis? Dove è stato Elvis in tutti questi anni? Non penso si possa tranquillamente nascondere un personaggio famoso come lui.... E non penso nemmeno che l'abbiano sepolto vivo in 4 stanze o in un bunker.... LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|