|
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzuoli, ormai è ora della nanna.
Oggi pome ascoltavo "my boy" in macchina con la mamma. http://www.youtube.com/watch?v=HOLH63c7SG0 Ad un certo punto mi fa: "Mi piace tanto questa canzone.. me la traduci??" Io parto tutta carica, comincio a tradurre, gesticolo, mi immedesimo... Mi volto e c'è mia madre in lacrime aggrappata al volante.. "Basta, smettila, sto male..!" Nonostante tutto ha fatto il famoso -revind- 3 volte. Poi siamo arrivate a destinazione. Mah! Notte ![]() Silvi |
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno!
bellissima canzone Julie, io ho colto l'occasione per vedere questo video, sono stupende le immagini che scorrono http://www.youtube.com/watch?v=vTP4x...related&search= |
|
||||
|
||||
![]()
Niente nebbia, MA PIOGGIA E VENTO OGGI!
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
![]()
BUONGIORNO... ANCHE QUI MOLTA PIOGGIA!!!
MARZIA FORSE VOLEVI DIRE... BUONA PASQUA? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Cavolo,siamo a Pasqua! A me sembra Natale!! BRRR....CHE FFFREDDDDDOOOOO!!! ![]() Marzia1969 |
|
||||
|
||||
![]()
dai che il freddo tonifica
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() anche qui tempo nero che promette na specie di diluvio ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Stessa cosa qui... Questo tempo ora mi ha veramente rotto!!!
Buongiorno a tutti! |
|
||||
|
||||
![]()
giorno ragazzi,qui già diluvia,evviva l'autunno!!!!!!!!
sn così felice!!!!! ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
sul mare e' bello!! tira solo un po di grecale ma e' da godersi... il sole c'e' e scalda... wow
|
|
|||
|
|||
![]()
Buongiorno a tutti!
![]() Piove, piove, la gatta non si muove... Non me la ricordo più ![]() C'è brutto.. Troooooppo brutto.. Speriamo migliori.. Ho voglia di sandali!! ![]() Nonostante il tempo sono carica e, come dice un mio amico yo baby, yo baby! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|