|
|
|||
|
|||
![]()
A quest'ora il BAR è vuoto, ne approfitto per mettere un disco "ALWAYS ON MY MIND" .....nella mia mente c'è impresso un ricordo...
QUEI FAVOLOSI ANNI 60! Era il 30 agosto 1957, S.Rosa, mio onomastico. Lo festeggio in Latteria con le mie tre amiche del cuore. Offro un gelatino da 25 Lire e ci ascoltiamo i dischi. Di solito non ci facciamo i regali, perchè non si usava e poi non avevamo i soldi. Ma la mia amica Sandra arriva con una mano dietro la schiena e ride come una matta. "Mi regala qualcosa penso meravigliata!" Quando arriva davanti a me anche le altre ridono, perciò sanno cosa mi deve regalare. "Indovina?" esclama ! "Ma non devi farmi un regalo!" Ribatto ! La sua mano si sposta da dietro la schiena e urla: "ELVIS PRESLEY !!!!!!!!!" e mi mostra la fotografia di Elvis ritagliata da una rivista! Era da un anno che ascoltavo le sue canzoni e non l'avevo mai visto. Rimasi senza parole...poi in un sussurro dissi:"Mamma mia ma è bellissimo!!!" Poi sempre più forte " Oh mamma ma è favoloso... guardate...è troppo bello e chi se lo sarebbe immaginato?" Ma me la regali o l'hai portata solo per farmela vedere? chiesi. "No....te la regalo la prossima che mi porta mia sorella la tengo io!" E così finalmente vidi per la prima volta ELVI PRESLEY in tutta la sua bellezza! Nella foto suonava la chitarra e si vedeva dalla posa che le gambe erano in movimento! Mangiammo il gelato e festeggiammo anche la fine di agosto...ed io la mia libertà perchè iniziavo a lavorare. Quando arrivai a casa la attaccai con cura nell'armadio con le puntine, vicino a James Dean, di cui avevo diverse foto, anche per il fatto che era morto! Ogni sera prima di andare a dormire naturalmente baciavo la foto di ELVIS ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ce l'avete un tazzone, non mi interessa di cosa, purchè sia extra strong, dopo una bella giornatina come questa???
|
|
||||
|
||||
![]()
Ce l'avete un tazzone, non mi interessa di cosa, purchè sia extra strong, dopo una bella giornatina come questa??? Grazieeeeee!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Scusate l'eco.....non volevo.....
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
SI.....SI.....eccoti un bel bicchierone di coktail alla frutta analcolico!! Con tanto di fettina di arancia, bastoncino con infilati chicchi di uva, ananas e ombrellino!!!!
![]() ![]() ![]() Ciao Marzia ....ma che giornata stai passando? Fermati un momento e rilassati qui all'ELVIS BAR che ti metto un disco...la voce di ELVIS cura tutto ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Marzia! se hai ancora sete dopo quello che ti ha offerto Ros...che ne dici di qusto cocktail a base di frutta esotica come mango, papaya e avocado? ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
grazie Allvanity era proprio quello che intendevo!!! mmmmmm che BUONO!!!
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
welcome to my world, won't you come on in, miracles I guess, still happen now and then
|
|
||||
|
||||
![]()
Che posso dire... siete fantastici e vi ringrazio tutte/i!!!!
Non faccio nomi nei ringraziamenti perchè non vorrei dimenticare nessuno!!! Non potrei!!!!!!!! Ogni abbraccio e bacio che mi avete inviato è arrivato e lo tengo stretto al cuore!!! Che dire... mi avete lasciato senza parole... forse l'unica parola giusta è grazie!!! Vi rimando i ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|