|
|
||||
|
||||
![]()
GRAZIE GRAZIE GRAZIE....MA COSA DESIDERARE DI PIU'?DOPO AVERE DEGLI AMICI SPLENDIDI COME VOI????.....CIN CIN...
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Carissimi amici...salve!!!
Allora ho una marea di cose da rispondere a tutti voi...siete tutti così cari!!!! Per Crispi...mi spiace tantissimo ora ho letto del lutto in famiglia...mannaggia che periodo!!! Come stai dolcissima??? Ti ringrazio infinitamente per il conforto che anche tu mi hai dato per superare la perdita del mio piccolo Zeus! Sei una cara persona...simpatica... tenera e allegra!!! Dai allegria a tutti!!! Coraggio cara Crispi...su questo mondo abbiamo ancora tanto da dare... Per Allvanity...Grazie!!! MI hai aiutato tanto anche tu...si il tuo racconto l'ho molto compreso...siamo in sintonia... Coraggio davvero All...dobbiamo sempre averne...combattere e affrontare i problemi di ogni giorno...portandoci nel cuore per sempre i ricordi belli delle persone che amiamo e ameremo per sempre!!! Mi spiace per i calcoli...ma sei un uomo molto forte e generoso...guarirai presto per donarti meglio agli altri! Per Puccy Grazie anche a te!!! Grazie cara Puccy!!! Sei una donna molto umana e profonda...capisci e sai arrivare molto in profondità nel compredere ogni cosa!!! Hai saputo trasformare la sofferenza della tua vita in un atto di grande umanità... Per Henry Grazie anche a te! Sei molto dolce....ed è una gran bella cosa...e questo lo può dire chi oggi vive vicino a te...grazie per il tuo sostegno e per offrirmi la tua amicizia gratuita e sincera... e Buon Compleanno!!!! Buon festeggiamento e allegria!!! Per Snow Mia cara Snow...a te ogni parola è superflua... tu sei un altro miracolo della vita! Una bellissima donna che ogni giorno dona gioia e dolcezza a tutti!!! Generosa nel profondo del cuore e tralasciando i suoi problemi è sempre pronta a sostenere chi ha problemi e sta male! Che Dio ti benedica! Per Bfortini Grazie anche a te! Mi spiace tantissimo per la cara Bimba (che bel nome! Tenero e originale)...anche tu sei molto dolce e generosa...è bello il modo come sostieni e incoraggi le persone!!! Per Perlina Mi devo ripetere...ma tu sei una perla di donna! Quindi più unica che rara!!! La tua dolcezza e bontà d'animo sono eccellenti! Sei una gran bella persona! L'altro giorno mi chiedevi come stavo...oggi sto un pochino meglio...l'Amore mio Zeus l'ho ben fissato nel mio cuore e starà per sempre con me! Per Marzia Mi piace molto la tua gratuita sincerità e spontaneità!!! Hai ragione qui all'Elvis Bar c'è una magica atmosfera!!! Ci vogliamo tutti bene!!! E quindi... W Elvis!!! W l'Amore!!!!! Per tutti gli amici del forum che non ho ricordato...vi mando un grosso saluto e un augurio speciale di tanta serenità e armonia!!!! ![]() ![]() Tanti auguri ancora Henry!!!!
TANTA FELICITA'!!!! |
|
||||
|
||||
![]()
Grazie Deli per le belle parole e mi fa molto piacere che stai un pò meglio , la vita va avanti ma la forza ce la danno i ricordi di chi ci ha lasciato !
![]() Hei ! ma non avete visto l'ora , ci vorrebbe proprio un bel aperitivo , chi lo prepara ?!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Gli aperitivi sono una specialità di ALLVANITY
![]() ![]() ![]() Io vi preparerò dei tramezzini e salatini per l'Happy Hour!!! Grazie a DELIZIOSA per le tue belle parole....sono contenta che hai voglia di restare un po' con noi qui all'ELVIS BAR (hai avuto proprio una simpatica idea aprire un "BAR" che fa da salotto per scambiarci messaggi e pensieri) ma anche per ascoltare i dischi nel jukebox, gentilmente offerto da PERLA!!! Ieri sera in chat c'era SIVEL (anche lei mancava da tanto) vi saluta tutti!!!!! BUONA SERATA ![]() ![]() ![]() ![]() PS. Ciao ciao CRISPI! |
|
|||
|
|||
![]()
Eccomi qua...ogni vostro desiderio...... un po come il genio della lampada.. a differenza che io posso soddisfare molto più di soli 3 desideri!
insieme agli aperitivi vi ho messo anche qualcosa da stuzzicare! Comunque Deli....te l'ho sempre detto.. non potevi scegliere un nome più adatto, le tue sono frasi che lasciano il segno! sono convinto che anche gli altri la pensano così! Buona serata a tutti! ciao! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciao mia piccola carissima e grande Deli...
ti ho detto due parole in compleanni di oggi ma vedo che qui mi hai risposto.. grazie delle tue parole SEI MERAVIGLIOSA Cerco sempre di fare del mio meglio per chi amo e che mi sta a cuore...l'amicizia per me va oltre ed e' importate! Nella vita s' impara sempre ogni giorno e le esperienze sono maestre...io come tutti noi cerco sempre di capire e aiutare..nelle piccole e grandi cose...nelle belle e nelle cattive che la vita ci riserva .. L'eperienza, il dolore, la gioia tutto serve ... e ci rendeno piu' forti per affrontare la vita in modo diverso e piu' sereno e cercare il meglio e gli amici servono anche a questo.. Sei stupenda anche tu!!! Come stai piccola mia? Tutti voi avete espresso le parole piu' belle...e come si e' detto...l'amicizia e' infinita...non ha limiti... Ultima Modifica di Puccy1 : 14-03-2008 18:34 |
|
||||
|
||||
![]()
Veramente delle belle parole, brava Deli! c'è dentro il cuore, lo sento.
Ciao Pucci!!!!! ieri non eri in Chat, la chat sta un pò scemando, sarà la primavera? ma sarà. UN Saluto a tutti e...... AUGURI a te Henry3Bel. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cmq sei carino a dirmi così...se devo dirti una cosa...siete tutti voi che mi lasciate il segno...leggendo i vostri simpatici, teneri e rincuoranti messaggi...rendete più colorata la vita a tutti!!! Grazie BFORTINI!!! Sei molto saggia...certo la vita va avanti e i ricordi belli ci danno sempre molta forza!!! SNOWETTINAAAAA!!! Certo che mi fa piacere stare qui con tutti voi...appena ho un pochino di tempo vengo subito!!! Che bello Sivel!!! Da quando tempo!!! Mandale tanti saluti anche da parte miaa!!!! Appena posso mi faccio una capatina in chat!!! Per stare con tutti voi! PUCCY ho trovato il tuo meraviglioso messaggio nella sezione "dediche"! Grazie a te per le bellissime parole che mi hai scritto e che non credo di meritarle...cmq è vero cara Puccy le esperienze anche quelle dolorose servono anche per dare forza gli altri...a volte il dolore fa richiudersi in se stessi ma bisogna sempre crescere nel proprio dolore per dare aiuto e sostenere chi ne ha bisogno... Grazie cara Puccy!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Voglio citarti una frase di Gesù che dice,<ciò che hai nel cuore esce dalla bocca>! Quindi considerato le tante e belle parole che ci hai regalato... siamo tutti daccordo nel dire che il nome Deliziosa ci stà!! E poi...chi l'ha detto che non dobbiamo più "liticare"? ![]() ![]() ![]() Vedrai che troveremo tempo e modo per farlo!! ![]() ![]() ![]() ( ma al momento quello che ti meriti è semplicemente......GRAZIE!) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() Mannaggia me la sono persa!!!! ![]() Cmq se a nessuno dà fastidio... io apro un'altra bottiglia di spumante e auguro con tutto il cuore un buon compleanno ad Henry!!!! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|