|
|
|||
|
|||
![]()
E' tardi... vado a leggere un po' prima di dormire, ascolto un disco e auguro a tutti BUONA NOTTE !!!
ESSENDO GIA' IL GIORNO DOPO SONO LA PRIMA AD AUGURARVI BUON LUNEDI' (Henry oggi ti tocca.....hai finito di festeggiare ![]() ![]() ![]() ![]() Buon Inizio Settimana a tutti ciaoooo!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
BUONA LETTURA ROX!!
![]() IO INVECE SONO LA SECONDA AD AUGURARVI BUON LUNEDI', E L'ULTIMA A DIRVI BUONANOTTE.. NATURALMENTE DOPO UN VIDEO DI ELVIS... ![]() Memories |
|
||||
|
||||
![]()
PUCCY ho trovato il tuo meraviglioso messaggio nella sezione "dediche"! Grazie a te per le bellissime parole che mi hai scritto e che non credo di meritarle...cmq è vero cara Puccy le esperienze anche quelle dolorose servono anche per dare forza gli altri...a volte il dolore fa richiudersi in se stessi ma bisogna sempre crescere nel proprio dolore per dare aiuto e sostenere chi ne ha bisogno...
Grazie cara Puccy!!!![/quote] Mia cara Deli..sei davvero tanto carina e gentile... Te le meriti eccome...non dire nemmeno per scherzo che non le meriti...!! Le esperienze dettano vita anche quelle negative si....ci rendono la forza di andare avanti..e si a volte ci si rinchiude ...e' e' normale...bisogna avere momenti per parlare e pensare con se stessi ...ma ci fanno crescere e saper aiutare anche chi ne ha bisogno...ci rendiamo conto che il dolore e' forte ma la vita e' fatta anche questo purtroppo ma insieme possiamo alleviarlo (anche se esso rimane nel cuore perche' fa' parte di noi)...ci sonoi ricordi ..i bei ricordi che porteremo sempre nel cuore.. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Si il dolore fa male tantissimo pero' aiuta a crescere e essere piu' forti anche se sembra non possa passare mai ma condivire tutto questo aiuta ..e con amici come si trovano in questo forum..e' speciale ... Voi tutti speciali .....che con una parola un semplice gesto e segno ci da' un motivo ..una marcia in piu'...ci regala un sorriso.. e per ringraziare Elvis che oltre ad essere stato tra noi e di averci regalato se stesso ha insegnato.. e grazie a lui siamo qui adesso per metterlo in pratica.. metterci alla prova..metterci in gioco.. Il dolore noi tutti samo stati chiamati ad affrontare insegna e ci permette di trasmettere la propria esperienza ...... Queste son parole ma spero che riescano a trasmettere quello che c'e' nel cuore .. Ciao Crispina cara un abbracciooo... ![]() ci lasci con tanta tenerezza e amore... |
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Puccy per aver aperto tu oggi!!!
mi scuso con gli altri se non sono riuscito ad arrivare in tempo per prepararvi la colazione! ma qui in ufficio sian dovuti partire in quarta per tutto il lavoro accumulato! ci sentiamo appena posso! ciao a tutti e buona giornata! |
|
||||
|
||||
![]()
Di nulla mio caro Allvanity..un piacere immenso...tranqui ci sono io...!!
tutto ok??? La colazione l'ho preparata io.... ![]() Tanti cappuccini e tutto cio che volete. ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Visto che siamo in tema...
![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |