|
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Inauguro un nuovo argomento: Il buongiorno
...per leggerlo, almeno, visto che quando mi sveglio sono sempre sola (tutti al lavoro) ![]() Giovedì 8 febbraio Buongiorno a tutti. Vi auguro una buona giornata.
|
|
|
||||
|
||||
|
grazie anche da parte mia a tutti...
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Henryyyyyyyyy ciao Maileeeeeeeeee!!!!
Buon lunedì a tutti ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Cara Sivel ![]() ![]() buon lunedi anche te Amica mia![]() ![]() ovviamente sono compresi anche i tuoi bellissimi cagnolini![]() ![]() ![]() Maile ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
CIAO LISA BUONA GIORNATA E BUON LAVORO
![]() ![]() ![]() ![]() BUONA GIORNATA A TUTTI GLI AMICI DI ELVIS ![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno ragazzi/e!!!!!
![]() ![]() ![]() Oggi sono un pò in ritardo ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
'notte....Io sono già in ufficio, ma con un occhio aperto ed uno chiuso!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno Forum
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
||||
|
||||
|
Thank you, guys!!
![]() Buona giornata anche a voi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
||||
|
||||
|
Buona giornata Forummmmmmm!!!
![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
'giorno a tutti!!!!
ciao vietta!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti!!!!
La prima considerazione aprendo gli occhi............. non ne posso più di dover lavorare!! Se Prodi mi fa slittare la pensione, giuro che vado a Roma e mi incateno davanti al Quirinale ![]() ![]() Venite e portarmi da bere e da mangiare????????? |
|
|
||||
|
||||
|
quasi quasi mi incateno pure io ...
|
|
|
||||
|
||||
|
.........e io!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Io non lo reggo! BLEAH!!!
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno di nuovo!
Dedico a tutti questa canzone e questo video ![]() Steve Holy - Good morning beautiful http://www.youtube.com/watch?v=UpIwtypRJtA ..ed il testo Good morning beautiful How was your night Mine was wonderful With you by my side And when I open my eyes And see your sweet face It's a good morning beautiful day I didn't see the light I didn't know day from night I had no reason to care But since you came along I can face the dawn Cause I know you'll be there Good morning beautiful How was your night Mine was wonderful With you by my side And when I open my eyes And see your sweet face It's a good morning beautiful day I'll never worry If it's raining outside Cause in here with you girl The sun always shines Good morning beautiful How was your night Mine was wonderful With you by my side And when I open my eyes And see your sweet face It's a good morning beautiful day, yeah A good morning beautiful...day Good morning beautiful A beautiful day Good morning beautiful Good morning beautiful A beautiful day Good morning beautiful day A beautiful day Good morning beautiful |
|
|
||||
|
||||
|
Bellissimo!!!!!!!!!!stupenda canzone per non dire del video... che fantastico
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno ragazzi,
auguro una splendida giornata a tutti voi!!! LISA
Grazie Elvis Official Fan Club![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno,
oggi nel primo pomeriggio partirò per Vienna e tornerò domenica (con la mamma Auguro a tutti una bellissima giornata
|
|
|
|||
|
|||
|
Ti Lascio esattamente.543.475.983.985.543.234.657.478 BUONGIORNO.....poi 782.643.875.847.747.892. croissant cosi fai colazione......... ciao "JOE"
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Joe
Ragazzi, ce n'è per tutti! Forza...! ![]() Stamattina che abbiamo la colazione non c'è nessuno?? ![]() Quote:
E' già giovedì: ce l'abbiamo quasi fatta, il week end è vicino!
|
|
|
|||
|
|||
BUONA DOMENICA TUTTO IL FORUM!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
BUONGIUUUUUUR. OGGI MANGIAMO A PASSO DI DANZA ![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Buona giornata forum!!!
![]() Ciao Lisa!!! ![]() Bello il video Brt, grazie!! ![]() ![]() ![]() Bellissime foto di Elvis!!! |
|
|
||||
|
||||
|
'giorno....VENERDIIII'!!!
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO A TUTTI .....
IL TEMPO NON SARA' DEI MIGLIORI (almeno qui a Roma..sta diluviando)MA ALMENO....come dice Marzia....... E' VENERDI!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
P.S. QUI C'E' IL SOLE!!! Non ci posso credere!!! Bel tempo in Val Padana!!
|
|
|||
|
|||
|
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!
oggi sono abbastanza contenta!!!!però ho inziato bene!!! |
|
|
||||
|
||||
|
BUONGIORNO A TUTTI!!! Che la giornata di oggi possa portarvi ALLEGRIA E SODDISFAZIONI!! LISA
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti, mi mancherete
Parto, alla volta dell'Austria.. Vi lascio con un video per dirvi "arrivederci" http://www.youtube.com/watch?v=a30E1UQrIPc Dimenticvo! Buongiorno per domani e domenica
|
|
|
||||
|
||||
|
Non ti serve qualcuno che ti porti la valigia?
BUON VIAGGIO, DIVERTITI E....MI RACCOMNADO....AL RITORNO ESIGO RACCONTO DETTAGLIATO! Marzia1969 |
|
|
||||
|
||||
|
...GIORNO!!! Lunedì.....bleah!!!!!!
|
|
||||
|
||||
|
....OGGI STO SOTTO UN TRENO.......!!!!!
mi sono svegliata con una faccia da Rana....a tutti quelli un po' addormentati come me e non....BUONGIORNO!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Chissà la nostra Juliemoon come se la sta spassando a Vienna! BEATA LEI!!! INVIDIA FOTONICA!!!!
|
|
|||
|
|||
|
Marzia, buongiorno!
Son tornata ieri alle 23 circa ![]() Per il resoconto dettagliato.. vedrò di postarlo oggi ![]() Buongiorno a tutti! Qui c'è una nebbia che si taglia con il coltello.. è lunedì.. e mia mamma sta usando la mia auto.. peggio cose non ce n'è!
|
|
|
|||
|
|||
|
Bene, come ho scritto prima sono tornata ieri sera tardi da Vienna.
Marzia mi ha chiesto la recensione: vedrò di fare del mio meglio. 9/02 Con la mia macchinina la mia mamma (si chiama Costantina -mia nonna, poveretta, voleva un nome "importante".. I nomi normalissimi come "Anna, Francesca, Silviana" non le piacciono, così è tutta la vita che mia madre ha 'sta croce sulle spalle- Costi per gli amici) ed io andiamo a Verona; parcheggiamo, cerchiamo il carrellino per le valigie, metto al sicuro il biglietto del parcheggio e ci avviamo per fare il check in. Prima crisi di panico di mia mamma. (Che voleva fare la splendida.. "Ci vado da sola e Vienna!...") "Oddio.. e adesso? Dove facciamo il check in? E il gate? Dov'è il gate??".. "Mamma, stai calma, qui abbiamo fatto.. aspettiamo un po' prima di andarci a rinchiudere nel gate.. non c'è una mazza dentro.. cosa stiamo, a girarci i pollici per due ore?" Così la spingo al bar, in edicola, in bagno.. poi mi rompo le scatole ed andiamo nel gate. Bellissimo il momento del metal detector. Io mi denudo, praticamente. Prendo il vassoietto e ci metto gli anelli, l'orologio, la cintura, la borsa, la giacca.. suona e mi fanno togliere il cerchietto. Risuona. Il piercing. Mia mamma fa altrettanto ma lei piercing non ne ha (eh, vorrei vedere).. sono gli stivali. Se li toglie (ahahahaha) e passa scalza ("..Silvia,ma che figura.." mia mamma è un po'così..) Non mi dilungo sulle due ore trascorse nel gate.. Partenza alle h. 17.35, arrivo previsto alle h.19.10 e così effettivamente è stato. L'aereo era veramente piccino, credo non avesse più di 50 posti a sedere (niente a che vedere con il boeing che avevo preso io per andare alle Maldive ).Seconda crisi di panico di mia madre. ("..Solo British, rimane l'unica compagnia di cui mi fido!") ....quante altre ne hai provate? Decolliamo. Devo dire che l'hostess non si dilunga più, come una volta, a cercare di spiegarti come salvarti la vita se dovesse succedere qualcosa. Ora ti fa giusto vedere come si sgancia la cintura di sicurezza, ti dice che il giubbotto è sotto il sedile e che le uscite solo "lì, lì e lì". Lo spuntino mi ha stupita, direi piacevolmente. Era equilibrato. Una scatoletta con uva, una noce sgusciata, una barretta corn flakes ai frutti rossi e della spremuta di arancia (io sono allergica all arancia ma l'hostess passava lo stesso con l'acqua). Per tutto il viaggio mia mamma s'è tenuta il mio iPod come fosse oro sparato nelle orecchie. Per parlarmi urlava. E cantava. Cantava Suspicous. Io facevo l'indifferente e guardavo fuori dal finestrino. ![]() Atterriamo (nessuno che abbia applaudito. Io l'unica.) Terza crisi di panico. "Adesso come arriviamo all albergo?! Silvia, vai a chiedere te!" Ho fatto senza perchè c'era una corriera con scritto "ZENTRUM" a caratteri cubitali (e con la Vienna Card paghi 5 eur a testa invece di 6). Insomma, tra una cosa e l'altra arriviamo all albergo. Mia prima crisi di panico. Arriviamo in camera e c'era la moquette fin dentro la vasca.. in più (scema,Silvia..) avevo cercato di rimuovere il fatto che non c'è il bidet in bagno e che si dorme nei sacchi.. *sigh sigh* (la mia mamma )![]() Va beh, doccia e cena da Mr Lee (giapponese) ![]() ![]() ![]() ![]() Giretto nei dintorni, lezione avanzata alla mamma sull'utilizzo della macchina fotografica (eccone le prove) poi tutti a nanna!10/02 Oggi la mamma vuole andare a visitare il museo Belvedere, spinta dal suo amore per Klimt. http://www.belvedere.at/ ![]() Vista la "Giuditta" e "Il bacio". Torniamo in centro e pranziamo sulla terrazza panoramica (di un centro commerciale bellissimo) alla quale si accede attraverso un ascensore di vetro esterno alla struttura. Ordiniamo qualcosa di tipico e ci portano la "Wien...non mi ricordo". In poche parole: cotoletta e patate. Wow. Scendendo vedo un negozio di dischi. Ferma tutto. Entro e chiedo se hanno qualcosa di Elvis.. così.. per confrontare Vienna-Reggio Emilia. Oh, mi è venuto un infarto. C'erano tutti i cd possibili ed immaginabili. Ed un sacco di dvd. C'ho le prove! ![]() Dopo essermi ripresa decidiamo di visitare il Prater (famosissimi giardini di Vienna, con la ruota pamoramica. Chiusa. Comunque è molto più bella quella di Londra, e quella di Parigi è ancora meglio.) ciao mamma!Torniamo in albergo che siamo veramente K.O. e non mancano le telefonate non gradite (grazie mamma per aver immortalato questo momento...) ![]() Cena di nuovo da Mr Lee. Troppo cotte per girare ancora. Abbiamo voluto a tutti i costi assaggiare il sushi. ![]() Mai più. Dato che l'esperimento è fallito vedo di rimediare.. Schifezze come hot dog, panini, pizza e kebab non mancano ![]() ..ed a nanna. Con gli incubi fino alle 4 per il mix sushi-panino-birra.. 11/02 Oggi.. beh, oggi si riparte.. Visita agli appartamenti del castello di Schoenbrunn http://www.schoenbrunn.at/de/publicdir/ ![]() ..e stavolta pranzo al Chattanooga, in centro. L'ho scelto io perchè c'è una canzone delle Andrew Sisters che si chiama "Chattanooga choo choo" ![]() ![]() Vasca per la via principale e poi via, a recuperare i bagagli per andare all aeroporto (che è immenso) e rientrare alla base. Sfinita. Devo dire che il mio resoconto ha preso una piega piuttosto "gastronomica".. oh, io adoro mangiare ed assaggiare tutto ![]() Basta, sono stata abbastanza prolissa.. Ciao a tutti! ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
In tre parole: SUPER INVIDIA FOTONICA! Bellissime foto e reportage! Grazie!
|
|
|||
|
|||
|
Prego!
you're welcome
|
|
|
||||
|
||||
|
Julie, un gran bel viaggetto, eh??
Bellissime foto!
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve, buongiorno a tutti,
visto che non mi è riuscito creare un topic apposito, vorrei utilizzare questo per rivolgere un pensiero a Viareggio e soprattutto ai Viareggini così duramente colpiti. |
|
|
||||
|
||||
|
Vienna e' fantastica...complimenti avete fatto un bel tour bella la recensione ben dettagliata e curata..... complimenti Juliemoon- complimentoni per la bella mamma....
|
|
|
||||
|
||||
|
Mi ha appassionata il tuo viaggio Julie!!
Davvero bello!Sarebbero cose da fare spesso, giusto 2/3 giorni, per staccare dalla vita di tutti i giorni... LISA
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a tutti
![]() Sciami, la mamma è sempre la mamma Sì Lisa, sarebbe da fare più spesso, purtroppo io non riesco a finanziare i miei viaggi.. Anzi, giusto le vacanze estive (sono due anni che me le pago da me ) ma non i week end nelle capitali.. Quelle le visito sempre con mammà.. purtroppo.. compagnia migliore per ora non ne ho trovata ![]() C'è di bello che ad andare via con lei non tiri fuori un soldo e questo è positivo
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Giorno.....
Marzia1969 |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti!
Mal di testa stamattina.. occhi gonfi.. ![]() Marzia.. Non c'è la tua solita verve! |
|
|
||||
|
||||
|
...SIGH....Sono in attesa degli ospiti mensili tipicamente femminili: SONO PIEGATA IN DUE DAL MAL DI PANCIA....
Grazie del pensiero, cara....SMAUCKSSS!! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
||||
|
||||
|
Ah Silvia, dimenticavo. Ho letto che hai visitato Schoenbrunn: non sei andata all'Hofburg? La residenza invernale, in pieno centro a Vienna fra la Stephanplatz e la Rathaus Platz. Comunque....ribadisco la mia invidia, soprattutto considerando che sono immersa nella nebbia più profonda!
|
|
|||
|
|||
|
Ah, ora capisco..
Non sei sola ![]() Ci sono anch'io..
|
|
|
|||
|
|||
|
Ehm, no, nel mio "reportage" ho omesso la capatina in una cioccolateria bellissima.. questa visita liffa c'ha portato via un sacco di tempo e non siamo andate. Anche se sarebbe stato nei piani la visita all' Hofburg
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno ragazzi!!
Dormito bene?? Qui da me oggi è una splendida giornata: sole, cielo azzurro e panorama con tanto di montagne innevate!! Uno spettacolo!! Voi tutto ok? Un abbraccio a tutti LISA
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
agguanto la tavola - mare e ondaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
||||
|
||||
|
Sembra proprio dove abito io: nebbia all'altezza del naso (se considerate che sono alta 1,57 cm. guardate un po' come siamo messi!
|
|
||||
|
||||
Goooodmorning!!!! There's Good News Today!It's Sunny And I Can See Graceland From Here! Uaiiildddd!!!! Smettila Di Sognare Ad Occhi Aperti!!! ![]() BUONA GIORNATA A TUTTI VOI! BACIONI |
|
|
|||
|
|||
|
UAILD, magariiiiiii!!!!
....non mi vedi che son fuori in fila??
|
|
|
||||
|
||||
|
Notte...ehm....giorno con un occhio e 3 quarti chiusi e 1/4 aperto. MA PERCHE' DEVO COMINCIARE A LAVORARE ALLE 8?
Marzia1969 |
|
|
|||
|
|||
|
Ahahaha
![]() Buongiorno a tutti! |
|
|
||||
|
||||
|
TRUPPA DI VALENTINI E VALENTINE, SVEGLIIIAAAAAAA!!!!! E' ORA DI ALZARSI!!
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornoooo
E' tutta mattina che cucino.. ![]() Oggi è San Faustino! Giornata dei single! ![]() Festa grossa stasera! (Let's have a) party! ![]() http://www.youtube.com/watch?v=JJbRCvAmXRo |
|
|
||||
|
||||
|
Grandeeee!!
Marzia1969 |
|
|
||||
|
||||
|
....l'unica fortuna di cominciare a lavorare alle 8,00: fra 15 minuti stacco. Considerando che è una giornata calda e soleggiata, vado a farmene un bel giro...Buona serata!!
|
|
|||
|
|||
|
ei raga ci sentiamo domani vado a ballare con la mia raga prendo lezioni di danza valzer............
|
|
|
|||
|
|||
|
UN ALTRA COPPIA DI BALLERINI!!
FANTASTICO! ![]() Grande Aron! Thumb up!
|
|
|
||||
|
||||
|
oggi una giornata piena di Surf..... wowwowow e' come sempre magico.. la liberta' dal mare...
|
|
|
||||
|
||||
|
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! CIURMAAA!!!
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
wepaaaaaaaa
|
|
|
||||
|
||||
|
Prego, alle 6,30....METTIAMO I PUNTINI SULLE I!!!
|
|
||||
|
||||
|
..INTENDO PER ME ALLE 6,30...
|
|
|
||||
|
||||
|
facciamo a gara
Marzia, per tutta la notte ho fatto veglia.... non riposavo, sono dietro a fare preparativi imminenti per due relazioni che devo portare ad una convention in rimini e la notte e dura....
|
|
|
||||
|
||||
|
Io sono influenzata e mi sono alzata poco fa........dicono che il calduccio del letto acceleri la guarigione...
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornoooo
Anch'io è da un po' che son sevglia.. Sono in fase di preparativi per stasera: Festa in maschera. La Cri ed io ci vestiamo da Pirata.. ehm.. Piratesse.. Piratere.. insomma, quello! ![]() Credo che io farò... Spugna! Ahahaha.. Scherzo.. però non vedo l'ora ![]() Non ci manca niente: sciabola, cappello, benda per l'occhio ed uncino..!
|
|
|
||||
|
||||
|
ah anche in buona compagnia..
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciaoooooooo!!! Fra 20 minuti stacco! Buon week-end carnevalesco a tutti!!
marzia1969 |
|
|
||||
|
||||
|
Lunedì....nebbia fitta....non solo celebrale, ma soprattutto meteorologica!!
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornoooo!
Mi son svegliata un'ora fa, non son riuscita ad alzarmi prima.. ho dovuto recuperare un po' (un bel po') di sonno perso tra venerdì sera e sabato.. ![]() Venerdì sera, alla festa in maschera, c'era il karaoke.. la Cri ed io abbiamo cantato Suspicious! ![]() C'è il filmato da qualche parte, non appena l'avrò (se sarà decente, soprattutto) vedrò di postarlo ..siamo arrivate 3'.. ma erano truccate le votazioni!
|
|
|
||||
|
||||
|
ALLORA FATE ANNULLARE LA GARA!!!!
Marzia1969 P.S. Attendo il video!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Il primo premio era una bottiglia di spumante di quelle enormi (magnum credo si chiamino, no?) ; anche il secondo ma la bottiglia era "normale" ed il terzo erano 2 consumazioni gratuite.
Beh, secondi sono arrivati dei nostri amici (vestiti tutti mimetici), erano al tavolo con noi, perciò non ci possiamo lamentare.. abbiamo colto al volo l'occasione per "assaggiare" il loro vino e berci i nostri cocktail ![]() Se non fosse andata così e ci avessero rifilato solo il 3' premio il giudice mi avrebbe sentita
|
|
|
||||
|
||||
|
Allora ok...
|
|
|||
|
|||
|
Buongiornooooo (è già il 20, oh, anche se è ora di dire "buona notte")
Oggi non è martedì grasso? ![]() Buona giornata a tutti!! |
|
|
||||
|
||||
|
...giorno.....brrrr che fredddoooooo!!!
|
|
||||
|
||||
|
'Giorno! Eh si, anche da me fa freddo... e fuori diluvia!
Mi sa che mi tocca studiare un pò... Silvia mi raccomando, appena ne hai la possibilità posta sul forum il vostro video di Suspicious Minds!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
giorno a tutti amici di grazielvis!!!come và?io sn ancora in attesa del'adsl a casa,finalmente a lavoro dopo 3 mesi di caos totale si torna a respirare e ricomincerò ad avere un pò di tempo libero...
il tempo fa leggermente schifo,ormai sn 4 giorni e + che piove,freddo e un brutto ventaccio ke scompiglia il ciuffo... nonostante i diversi problemucci quotidiani ...make the world go away....
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti!!!
Invece qui da me, da una settimana, c'è un sole bellissimo e giornate primaverili ![]() ![]() ![]() ![]() Peccato essere a lavorare e, appena svegli, realizzare che scade l'assicurazione della macchina!!!!!!!!!! Evvaiiiiiiiiii ..............pagare, pagare e sempre pagare
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno a tutti!!!!!!!!!!
anche qui ci sono giornate primaverili...ma la notte..si ghiaccia!!!!! buona giornata atutti..... peppino pensami............... |
|
|
||||
|
||||
|
...chi è Peppino?????
Marzia1969 DANEK GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
così era una preghiera nel vento!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
...uhm....non mi fido.....
|
|
|||
|
|||
|
Ri- buongiorno a tutti
![]() Va bene Angelo, non appena l'avrò e saprò come fare lo posterò ![]() ...Come perdere 250 punti in 3 minuti ![]() Va beh, lassù avremo fatto divertire un po' il nostro Elvis. Ridere fa bene ai denti, mettiamola così
|
|
|
||||
|
||||
|
...giorno, oggi la mia collega a casa stecchita con 39 di febbre, ma io RESISTO!!! NON DEMORDO!!!
|
|
||||
|
||||
|
'Giorno! Io anche oggi non vado a scuola... causa assemblea di istituto!
|
|
|
||||
|
||||
|
BEATO TE!!!
|
|
||||
|
||||
|
giorno a tutti io sto dormendo in piedi x il sonno ,nn mi va di lavorare ed ho la testa tra le nuvole....
|
|
|
|||
|
|||
|
'Giorno..
![]() Sono in barella oggi. Mal di testa.. Occhi gonfi.. |
|
|
||||
|
||||
|
AHI!AHI!AHI!
Marzia1969 |
|
|
|||
|
|||
|
Ciaaaaaaaaaaao
![]() Sono appena tornata da Parma, ho fatto allenamento.. venerdì ho uno una serata in un pub. Uff.. prima animazione, poi "mini-corso" di boogie per i presenti poi spettacolo.. che vogliaaaa... ![]() 'notte a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiiiorrnoooooooooooooooooooooooooo
|
|
||||
|
||||
|
al mare e' bella la giornata pare ventosa in modo giusto per fare surffffffff
Buon giorno a todossssssssss |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
....ABITO IN PIANURA PADANA!!! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|
|||
|
|||
|
....
URCA URCA TIRULERO OGGI SPLENDE IL SOOOL! (Robin Hood è sempre Robin Hood..)Buongiorno!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
Adoro robin hood della disney,il gallo è il mio preferito!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
La mia preferita è Cocca, la gallina!
Mi fa morire dal ridere
|
|
|
||||
|
||||
|
qui piove,sn nervoso e nn è un mio buongiorno,ma lo auguro a voi
|
|
|
||||
|
||||
|
Io sono in ufficio con la finestra aperta!
Marzia1969 |
|
|
|||
|
|||
|
Dove abito io il bel tempo probabilmente rallenta i neuroni, giusto "probabilmente" eh..
In un pomeriggio mi han chiamata: -Biancaneve -Cappuccetto Rosso -Cinesina BASTA
![]() Ora mi chiudo in casa. |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
good morning to all!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Angelo
![]() Buondì buondì buondì! (non è pubblicità occulta )Stamattina pulizieee
|
|
|
|||
|
|||
|
'Giorno!
Finalmente è sabato. ![]() Lo spettacolo è andato.. il prossimo il 17, dove non ci sarà solo uno spettacolo in sè e per sè, ma proprio una serata a tema (anni '40/'50 meravigliaaaa)
|
|
|
||||
|
||||
|
Morninggggggggg!!!
|
|
||||
|
||||
|
giorno a tutti fratelli....
|
|
|
||||
|
||||
|
buongiorno cari elvis friends,ke a tutti oggi possa splendere un caldo sole!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Good morning in the morning! Lunedì.....bleah.....
|
|
||||
|
||||
|
ciaooo
buon giorno a tutti ....... Buon giorno giutar ................Buon giorno Marzia.... Si lunedi bleah.................e con una triste uggisoa giornata Guitar......ma Elvis fa sempre risplendere ogni nostro giorno....... |
|
|
||||
|
||||
|
anche qui puccy il tempo fa ***** ma il sole lo dobbiamo far splendere almeno dentro di noi..
|
|
|
||||
|
||||
|
certo questo sicuro e tutti qui insieme...
|
|
|
|||
|
|||
|
Alle 8 è arrivata mia nonna.. ha cominciato a berciare credendo non ci fosse nessuno in casa.. "Silvia.. SIlviaaaaaaa! Non ci siete mai quando ho bisogno!" che bel risveglio..
BUONGIORNO a tutti ![]() Zero sole anche qui.. |
|
|
|||
|
|||
|
Nonostante la bellissima giornata (che purtroppo si possono godere solo le casalinghe e i pensionati) a me girano a 3000 giri/min, per cui niente buongiorno
![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Hurt....gia' solo i pensionati e le casalinghe...ora anche qui c'e' il sole...se pur palluduccio ma c'e'...
Mi spiace cara che non sia un buongiorno...!! Julie anche per te ...che buongiorno... |
|
|
||||
|
||||
|
evvai...allegria hurt...qui piove ed è umido ke è uno schifo!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
A tutti quanti auguro taaaaanti sogni d'oro
![]() ..Ma anche uno splendido risveglio, soprattutto ad Hurt, alla quale ieri non tutto sembra sia andato per il meglio ![]() Buona giornata, di vero cuore Silvia |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
Morninggggg!!
|
|
||||
|
||||
|
giorno a tutti friends...let's rock again...
|
|
|
||||
|
||||
|
Buongiorno A Voi Ben Svegliati!!!
Oggi C'e' Un Bel Sole....auguro Una Splendida Giornata A Tutti..... |
|
|
||||
|
||||
|
Anche qui! Si vedono le montagne, che spettacolo!
|
|
||||
|
||||
|
Mi dispiace Hurt.....davvero!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Mi dispiace Loretta carissima!!.cry:
|
|
|||
|
|||
|
Vi ringrazio infitamente della solidarietà
![]() ![]() Fino a che non aumentano di giri, tengo botto....... ma se la velocità aumenta......... immaginatevi uno Speedy Gonzales che va all'attacco e allora è dura per ci mi sta intorno ![]() ![]() Chi mi conosce lo sa bene
|
|
|
||||
|
||||
|
...GIORNO.....Ma perchè la mia collega deve arrivare in ufficio così
|
|
||||
|
||||
|
giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
||||
|
||||
|
BUON GIORNO A TUTTI....ANCHE OGGI UN PO' DI SOLE.....!!
Marzia se comincia cosi ...la tua collega ....andiamo bene!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Ahahahah, Marzia
![]() Qui è tutto un gran da fare. Stasera è il compleanno di mia zia. Mi son messa avanti ieri sera facendo il ragù per le lasagne, oggi devo fare le teglie, e stamattina sto praparando la torta. La mamma era pasticcera (ora insegnante elementare) ma sarà via tutt'oggi, dunque devo fare io ![]() Buongiorno a tutti
|
|
|
||||
|
||||
|
Good morning in the morning. NEBBIA IN VAL PADANA...CHE NOVITA'!!
|
|
||||
|
||||
|
Julie fai venire un poco di appetito pero'......che brava complimenti.....
Com'e' andata lla festa??? Ma Marzia...dai....si una grande novita'...!! Ma comunque che sia un buongiorno per tutti....!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
la torta sembra essere stata gradita (ne è rimasta proprio pochina!) ma io non l'ho sentita perchè era al cioccolato: non mi piace Grazie PuccyBuongiorno a tutti quanti! Nebbia nebbia nebbia!
|
|
|
||||
|
||||
|
Mamma mia che acquolina ...peccato non sia avanzato nulla.....se no passavo io....ahahahahahah
A me invece il "cicciolato" piace moltissimo......slurp!!!! Specie se fondente.... Di nulla cara tutti meritati...e poi se non e' avanzato nulla una ragione ci sara'..no???? |
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
||||
|
||||
|
'Giorno!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
...notte...ah no...sono le 8,10 di mattino...
Marzia. |
|
|
||||
|
||||
|
Buon Giorno A Tutti!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno!
Raffreddoraccio.. Ho bevuto un caffè stamattina del quale ho sentito solo l'amaro e non il gusto. E il caffè è ben forte, soprattutto senza zucchero..! Accetto tutto, basta che non mi venga la febbre
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Auguroni!! A me è appena passato! |
|
|
|||
|
|||
|
Ce l'ho fatta!!! non sono piu una "Junior" fans!!!Ma ora voglio diventare BIG!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Elvisbikergirl!
Oh, ma oggi è VENERDI! E' una settimana che aspetto che arrivi oggi.. ![]() Stasera baracca...! ![]() ..il che è molto rock
|
|
|
||||
|
||||
|
Auguroni Julieeeee....mi raccomando....
Certo e chi non aspetta un giorno come il venerdi??? Anche se domani mattina io lavoro.....sigh turno..... QUESTO NON E' MOLTO ROCK... Complimenti....Elvisbik..........
|
|
|
||||
|
||||
|
Good morning! Da me già fa caldo e sono le 7:20! Questi giorni sono primaverili a tutti gli effetti...
|
|
|
||||
|
||||
|
...giorno....Ricomincia un altra settimana di m.... in ufficio
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
come nn quotarti????? cmq giorno a tutti...
|
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutti!
Tempo brutto. Ieri caldo,da maglietta a mezze maniche, oggi freddo, ancora da giacca imbottita.. Estate dove sei??
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|