GE Elvis Presley  

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi

Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio 01-10-2007, 18:49
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Davanti al pc
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
sto solo facendo una descrizione di quello ke vedo.se leggo ke ogni topic ke apri è per dire in quanti modi è morto elvis,quante droghe ha preso e quanto c stava col cervello nn è ke vuol dire accipicchia ke canzone suspicious minds!!!!
ricorda ke se elvis è oggi visto come drogato e grassonme è perchè c si è soffermati sulla sua vita privata ,ma nn dimentichiamoci ke è re x la sua atre e la sua musica,nessuno ha mai detto elvis il re dello stile di vita.
quindi soffermarti sulle problematiche fa capire quanto uno voglia sentir quante cose + brutte che faceva...a scopo di ke poi nn so...
Magari c'è un'altra gabby qui che parla male di Elvis, altrimenti mi spiace Enzo....hai preso una bella cantonata....e proprio perchè per te Elvis evidentemente è SOLO una canzone!
Vecchio 01-10-2007, 22:09
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: Memphis

scusate se mi permetto, ma mi sembra che ogni volta che si parla di Elvis e dei suoi difetti e limiti ci si scontri contro "un muro di gomma", come se parlare di questo argomento sia sinonimo di "odiare" Elvis o volerlo accusare o non rispettarlo;
secondo me non è così, è semplicemente parlare anche dell'aspetto umano di un'artista che qui tutti amiamo . riconoscere i suoi difetti e i suoi limiti non vuol dire amarlo meno, ammettere che aveva dei problemi non vuole dire non rispettarlo, dire che uno psichiatra l'avrebbe potuto aiutare non è blasfemo , non c'è niente di male nel parlare anche delle debolezze del nostro idolo, facevano parte di lui e lo rendevano quello che era , quello che poi noi tutti amiamo.
Non capisco perchè sia così "vietato" parlare di qualcos'altro oltre alla sua carriera....sarò io che sbaglio?
Vecchio 08-10-2007, 21:18
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Praga

Salve a tutti. Ho letto per benino tutto questo topic, soprattutto dove ci viene dato degli ipocriti per voler santificare (e questo non è vero) una persona con moltissimi pregi (visto che le sue canzoni continuano a far sognare) e purtroppo anche molti difetti. Però questi difetti si manifestavano, correggetemi se sbaglio, in privato. Noi viviamo in un paese del buonismo, dove un ubriaco che investe e uccide 4 ragazzi deve essere perdonato, un calciatore grasso come una mongolfiera e gonfio di droga viene ancora idolatrato a Napoli e, nel mondo in generale, un cantante che si porta a letto i bambini di dieci anni viene ancora osannato o una cantante che prende per il **** la religione viene esaltata. Ebbene, il signor Elvis Presley era anche tutto questo? Almeno si rifletta. E' un delitto amare la propria madre e non riprendersi dalla sua morte? E' un delitto essere un (scusate il termine) puttaniere (per chi non lo sa, uno a cui piace andare con varie donne), evidentemente sì, visto che adesso si dà più risalto ai cantanti gay che baciano uomini o si sposano con altri uomini in pubblico. Ripeto, il signor Elvis Presley non era un santo, ha fatto molti errori, ma c'è una cosa, i suoi errori li ha pagati a caro prezzo di tasca propria, senza danneggiare o renderne conto a qualcuno!
Vecchio 08-10-2007, 21:29
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Ciao cipolato, nessuno dice il contrario di quello che hai scritto tu e nessuno vuole crocifiggere Elvis, ma mi sono resa conto di una cocsa, che poi doveva essere evidente ad un certo punto, ogniuno dice la sua e la dice così come la pensa!!! Tu hai detto la tua così come gli altri hanno detto la loro, l'importante è non trascendere e non condannare chi la pensa diversamente!!!
Vecchio 08-10-2007, 21:37
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Ciao cipolato, nessuno dice il contrario di quello che hai scritto tu e nessuno vuole crocifiggere Elvis, ma mi sono resa conto di una cocsa, che poi doveva essere evidente ad un certo punto, ogniuno dice la sua e la dice così come la pensa!!! Tu hai detto la tua così come gli altri hanno detto la loro, l'importante è non trascendere e non condannare chi la pensa diversamente!!!

QUOTATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Vecchio 09-10-2007, 07:35
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Locazione: Praga

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Su questo hai ragione, quello che voglio dire io è che su qualche pagina indietro di questo topic ho sentito qualcuno che ha tirato fuori il termine ipocrita solo perchè uno ha un'opinione diversa da un altro. Mi sembra che in questo mondo le cose stiano andando un po' alla rovescia. Adesso si tende ad esaltare i personaggi spazzatura o i delinquenti, mentre altri vengono messi in croce.
Vecchio 08-10-2007, 21:36
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Salve a tutti. Ho letto per benino tutto questo topic, soprattutto dove ci viene dato degli ipocriti per voler santificare (e questo non è vero) una persona con moltissimi pregi (visto che le sue canzoni continuano a far sognare) e purtroppo anche molti difetti. Però questi difetti si manifestavano, correggetemi se sbaglio, in privato. Noi viviamo in un paese del buonismo, dove un ubriaco che investe e uccide 4 ragazzi deve essere perdonato, un calciatore grasso come una mongolfiera e gonfio di droga viene ancora idolatrato a Napoli e, nel mondo in generale, un cantante che si porta a letto i bambini di dieci anni viene ancora osannato o una cantante che prende per il **** la religione viene esaltata. Ebbene, il signor Elvis Presley era anche tutto questo? Almeno si rifletta. E' un delitto amare la propria madre e non riprendersi dalla sua morte? E' un delitto essere un (scusate il termine) puttaniere (per chi non lo sa, uno a cui piace andare con varie donne), evidentemente sì, visto che adesso si dà più risalto ai cantanti gay che baciano uomini o si sposano con altri uomini in pubblico. Ripeto, il signor Elvis Presley non era un santo, ha fatto molti errori, ma c'è una cosa, i suoi errori li ha pagati a caro prezzo di tasca propria, senza danneggiare o renderne conto a qualcuno!
E' verissimo! Viviamo in un paese dove regna "il buonismo"!!!!...

puttaniere (per chi non lo sa, uno a cui piace andare con varie donne)...qua mi hai fatto morire...
Vecchio 08-10-2007, 22:14
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Noi viviamo in un paese del buonismo, dove un ubriaco che investe e uccide 4 ragazzi deve essere perdonato, un calciatore grasso come una mongolfiera e gonfio di droga viene ancora idolatrato a Napoli e, nel mondo in generale, un cantante che si porta a letto i bambini di dieci anni viene ancora osannato o una cantante che prende per il **** la religione viene esaltata.
Penso di aver capito chi sono queste 4 persone...
Vecchio 01-10-2007, 18:53
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans

Locazione: in un jukebox

sarà solo una canzonema pe r me quella canzone è sole,fantasia,carisma,energia ,adrenalina,luce,speranza, consolazione, fuoco,fede,felicità,moda,stile,scoperta,storia...e chissà quant'altro...

mi spiace nn averlo conosciuto e nn avere quasta possibiltà al momento,quindi mi limito alla sua musica e alla sua arte.nn posso andare dove nn conosco,io nn so ki era come persona elvis presley,quello ke pensava...e ne tantomeno credo alla mm xkè lo sappiamo ke il loro scopo è fare quattrini...

e sinceramnte mi preoccupa la sua salute,nn quante volte sia andato a letto con altre da sposato o quanti flaconi consumasse o se era mafioso e capperate simili...
xkè elvis è il re proprio x la sua musica!!!!
Vecchio 01-10-2007, 18:55
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
sarà solo una canzonema pe r me quella canzone è sole,fantasia,carisma,energia ,adrenalina,luce,speranza, consolazione, fuoco,fede,felicità,moda,stile,scoperta,storia...e chissà quant'altro...

mi spiace nn averlo conosciuto e nn avere quasta possibiltà al momento,quindi mi limito alla sua musica e alla sua arte.nn posso andare dove nn conosco,io nn so ki era come persona elvis presley,quello ke pensava...e ne tantomeno credo alla mm xkè lo sappiamo ke il loro scopo è fare quattrini...

e sinceramnte mi preoccupa la sua salute,nn quante volte sia andato a letto con altre da sposato o quanti flaconi consumasse o se era mafioso e capperate simili...
xkè elvis è il re proprio x la sua musica!!!!
Quindi sei più fan di me, io mi limito ai flaconi, alla droga, a quante donne si portava a letto e non me ne frega di lui e della sua salute, si sa che io sono qui per questo no? Tu fai le classifiche ed io distruggo l'immagine di Elvis, mi sono registrata qui apposta!!!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione