|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Molto triste che quei luoghi sacri siano diventati cosi come racconti.. Non sei mai lunga Hurt, le tue redazioni sono scorrevolissime e subito si arriva a termine, dove si legge qualche commento tuo in quanto alla lunghezza del testo, e sempre mi viene di chiedermi : ..lungo? Ma cosa dice Hurt? Al contrario!..a me dispiace che sia finito! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Purtroppo le spiegazioni sono sempre pesanti .....e non potendo parlare direttamente....diventa ancora più difficile ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Il forum (almeno per come lo interpreto io) offre l'opportunità di avere uno scambio di opinioni, dalle quali TUTTI NOI possiamo imparare qualcosa!! Siamo tutti capaci di dire che Elvis era bravo, buono e bello ![]() Mica è obbligatorio essere tutti d'accordo !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() La stima è ricambiata!!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E lasciami dire che anch'io aborro quanto sei stata costretta a vedere in quei luoghi dove come disse Gesù: "dovrebbe essere un luogo di preghiera mentre voi (coloro che rappresentavano Dio) ne avete fatto una spelonca di ladroni"! Sarai certamente d'accordo con me nell'arrivare alla conclusione che anche se possiamo essere rimasti DELUSI dal comportamento di coloro che si autodefiniscono vicari o rappresentanti di Cristo; Questo non debba intaccare la Personale relazione e lamore che ogni credente può provare per il nostro Creatore, anche difendendo la dove è possibile la fede che in qualche misura tutti possiamo avere! P.s. Pensa a quante cose si fanno e si dicono contro il nostro Elvis!!! che facciamo.. ci rinunciamo?......NON CREDO!!! permettimi un... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Ti rispondo in tutta serenità, Allvanity!! Per quanto mi riguarda gestico il mio rapporto con Dio, come ritengo più utile per me e per gli altri e non devo rendere conto a nessuno di come lo vivo. Se volessi parlare di Dio lo farei su un forum a lui riservato, con un sacerdote oppure farei la catechista (ruolo che non mi è per niente congeniale ![]() Il fatto che in questo topic il nome di Dio sia uscito è normale, è già successo in altri topic e sicuramente non penso dia fastidio a qualcuno. Quello che invece mi lascia sempre molto perplessa ( perdona la chiarezza, ma non sono una persona diplomatica) è trarre spunto da un discorso legato ad Elvis, per insistere nell'evangelizzazione e nella catechesi, trascrivendo passaggi dei testi sacri e facendo l'omelia del giorno, cosa che con le tue risposte tu hai l'abitudine di fare ![]() ![]() Penso tu non abbia motivi per negarlo. E' vero che si dicono e si fanno un'infinità di cose contro Elvis, ma adesso sono io a chiederti di non incorrere nel mastodontico errore di mettere sullo stesso piano Dio ed Elvis!!! Ultima Modifica di hurt : 17-09-2008 19:42 |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
Non ho capito! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Assolutamente Hurt! Nessun motivo per negarlo!! Molto spesso non riesco a non far uscire dalla bocca quanto vi è nel cuore!! Prendila come una mia debolezza! ti lascio, adesso vado a fare la pappa! ciao e buona serata. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
.................................... ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Qual'era il sogno di Elvis? | rosannasnowbird | Tutto Elvis | 17 | 29-08-2008 20:40 |
Qual'è il momento migliore??? | hurt | Tutto Elvis | 15 | 30-07-2008 17:16 |
Qual'e' Il Vero Elvis? | hurt | Tutto Elvis | 31 | 26-05-2008 15:13 |
Qual'e' Stato Lo scopo | hurt | Tutto Elvis | 13 | 16-05-2008 20:49 |
E qual'è invece.... | Marzia1969 | Tutto Elvis | 12 | 20-08-2006 14:48 |