|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La tua guida é preziosa. Grazie mille e buona Domenica. ![]() ![]() ![]() Sei fortissima!!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa la mia ignoranza , ma chi é questo Goldman , perché può parlare di Elvis? Che carina Hurt , dicendomi che se avevo bisogno tu saresti qui , peccato! non eri più in linea cuando ho letto il messggio.. Ci sintiam. ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Da quello che dice Billy Smith, pare che nel libro, faccia anche considerazioni spiacevoli verso tutta la famiglia Smith, definendola "spazzatura bianca". Oltre a dire che Elvis era gay ![]() ![]() ![]() Come tutti i biografi, per scrivere il libro credo si sia basato principalmente su sue ricerche personali e interviste a vari personaggi vicino ad Elvis, (scegliendo accuratamente quale campana ascoltare) ma credo anche che ci abbia messo opinioni del tutto personali. Come dicevo, in questo caso, chi lo ha aiutato molto è stato Lamar Fike, che oggi dice che Goldman ha motificato le informazioni a suo piacimento !! Mi risulta che abbia scritto un libro altrettanto diffamatorio anche su John Lennon, dopo la sua morte, naturalmente ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ho cercato senza risultato l'origine di Gladys..
Qualcuno lo sa? ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Per quello che so io Gladys nacque il 25 aprile 1912 da Bob smith e Octavia "Doll" Mansell che a quanto pare erano cugini. Nelle vene della trisavola di Gladys (Morinig Dove White) scorreva sangue da Indiana Cherokee e il soprannome "white" indicava il fatto che era considerata amica (non come gli altri indiani che, soprannominati "red", avevano combattuto con gli inglesi nella guerra rivoluzionaria). Il trisavolo di Gladys invece, William Mansell, aveva un'origine mista: la sua famiglia dalla Francia era migrata prima in Scozia e poi in Irlanda. Nel 1700 poi la famiglia divenne Colonia Americana. Agli inizi dell' 800 Mansell partecipò alle guerre indiane spostandosi in Alabama e Florida. Al ritorno sposò appunto Morning Dove. La coppia in Alabama trovò terre fertili e prosperarono dando poi alla luce il loro unico figlio, John Mansell (bisnonno di Gladys nonchè trisavolo di Elvis). Questi sposò poi Elisabeth Gilmore con la quale ebbe 9 o 10 figli (si davano da fare ehehe ![]() ![]() La figlia di White Mansell e Martha Tacket, Octvia Doll Mansell (la mamma di Gladys), sposò suo cugino Robert Smith (figlio della sorella del padre). Doll era di una bellezza davvero delicata e in Bob scorreva comunque sangue indiano: capelli nerissimi e occhi profondi. Dal loro matrimonio,ovviamente, nacque Gladys. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quindi i genitori di Gladys erano cugini fratelli, una unione geneticamente sconsigliabile , i figli della maggior parte di queste unione presentano diverse malattie e muoiono precocemente. La bellezza indiscutibile, indescrivibile, di Elvis si deve alla meravigliosa combinazione indiano-europea, incredibile, fantastico! Grazie ancora Life sei stata molto esplicita! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Elvis infatti ha qualcosa che ricorda la fisionomia indiana .....per cui è straordinariamente bello!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
di nulla ragazze!!!
![]() ho la genealogia di elvis con tanto di albero genealogico (lato materno e paterno) ma non ricordo da dove presi questo documento...fate conto che l'ho tradotto per l'occasione sta mattina su due piedi... ora do un'occhiata anche ai parenti di Vernon e poi mi faccio sapere ![]() cmq concordo: Elvis è bellissimo!!! ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Myrna Smith è morta | ForeverTheKing | News | 15 | 31-01-2011 15:17 |
Myrna Smith in ospedale | Lisa | News | 49 | 17-11-2010 11:24 |
Gladys Love Presley - 27 Agosto 1977 | Lisa | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 5 | 04-12-2009 07:35 |
Intervista A Billy Smith | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 6 | 04-08-2006 18:41 |
Intervista A Myrna Smith | hurt | Elvis Presley: Interviste e Documenti | 11 | 26-07-2006 21:57 |