|
|
||||
|
||||
![]()
l'ho detto altre volte,ma se ad elvis fosse stato proposto un film d'azione come un 007 o qualcosa di poliziesco,visto ke lui amava questo genere,avremmo avuto delle ottime interpretazioni,e ufficialmente avremmo avuto il primo attore a portare le arti marziali nel cinema(lui lo ha fatto ma il suo lavoro è stato molto limitato,erano delle scazzottate ad alto contenuto tecnico più ke vere scene di lotta marziale)e se poi il progetto del karate lo avesse portato ad alti livelli nei '70s c saremmo dovuti aspettare obbligatoriamente un film d'azione con elvis e bruce lee insieme,il primo vero duo di duri di hollywood,il primo vero arma letale!!!!
|
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
un film sulla stessa linea era il selvaggio di marlon brando notare un brando libero dio essere attore cosa ha fatto!! se elvis ne avesse avuto liberta' di sfogare cio' vedi appunto il King Creole e Jailhouse Rock immaginiamoci lo splendore da attore..................
|
|
||||
|
||||
![]()
Sciamano quello nel video ha l'aria del demente.
Guarda come entra, e come si muove lasciamo perdere. |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ragazzi quello del video è Andy Kaufman, un famosissimo comico morto nel 1984 e non un impersonator di Elvis, infatti il suo era solo un tributo essendo stato un suo grande fan. Ad Elvis stesso piacque tantissimo l'imitazione di Kaufman.
Ecco una sua biografia: http://it.wikipedia.org/wiki/Andy_Kaufman Ciao |
|
||||
|
||||
![]()
comico o meno, insulta il re rendendolo ridicolo....in piu' non c'e' rispetto per chi allepoca non cera gia' piu'
questo volevo dire... sia chi sia.... a me non fa ridere..fa pena. |
|
||||
|
||||
![]()
Il suo non era assolutamente un insulto ad Elvis, essendo stato un ammiratore come noi! Inoltre ripeto, anche allo stesso Elvis piacque tanto Kaufman che lo imitava, quando lo vide in televisione negli anni '70!
|
|
||||
|
||||
![]()
mi spiace ho letto troppo in fretta.. non tenendo conto che all'epoca piacque anche ad Elvis....ma sara' perche' a me le caricature di Elvis non piaciono....
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|