|
|
|
|||
|
|||
![]()
Benvenuti tra noi Leandro e Dune!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuti ai nuovi arrivati nel forum!!
![]() ![]() Vi auguro una serena permanenza qui con noi ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Jerry Lee, Ho Letto Or Ora Che Sei Un Grande Estimatore Del Grande Jerry Lee,come Me Del Resto...volevo Chiederti:hai Potuto Vederlo Quest'anno Al Summer Jamboree?perche' Io Non Ho Potuto Andarci E Mi Piacerebbe Sentire Un Commento Sopratutto Da Gente "qualificata" Per Poterlo Dire....ti Ringrazio Per Una Eventuale Risposta....ciao Enrico
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() UN CALOROSO BENVENUTO A SIVEL08!!!
BUONA PERMANENZA |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao ragazzi,
grazie mille Moody e grazie a voi tutti per esserci, è meraviglioso e sono sicura che starò benissimo con voi! Un grazie particolare alla cara Lisa. Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. |
|
|||
|
|||
![]()
Un enorme BENVENUTA anche da parte mia
![]() ![]() ![]() Qui si sta molto bene, vedrai ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma grazie mille anche a te Hurt!!! si si ho già avuto modo di appurare. Ah grazie mille per tutte le foto di Graceland che hai inserito nel forum, le ho scaricare tutte
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuta Sivel!!
![]() ![]() ![]() ![]() Ti auguro una lunga e serena permanenza insieme a noi!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
![]()
ciao ciao BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA....CIIAOOOO!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|