|
|
|
||||
|
||||
![]()
Hurt, allora...il primo viaggio è stato per fotografare una panoramica, il secondo per fotografare i dettagli....adesso dovete fare il terzo per godervi lo spettacolo
![]() ![]() Lo dico sottovoce, altrimenti ti ritrovi Tania con le valigie in mano sotto casa!! ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() basta decidere il periodo.... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
hurt mi piacerebbe un giorno viaggiare con te e tanya perche' mi reputavo maniaco dei dettagli ma di fronte a voi sfiguro. bellissimo tutto ma la parte che preferisco e'la notte nella casa di vernon. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|||
|
|||
![]()
11 gennaio 2010
Una volta terminata la nostra esplorazione del Circe G, felici e appagate di aver visto e trovato tutto quello che cercavamo, in una giornata che ormai diventata quasi primaverile, ci siamo dirette a Tupelo, MS. Durante la visita di maggio avevamo visto quanto più si poteva vedere, ma ora eravamo attratte dal nuovo museo e quindi non potevamo perderlo!!! ![]() Che delusione!!! Alle 4 pm era già chiuso (nonostante un cartello che diceva OPEN). Guardando dal di fuori, il tutto si riduce ad un grande capannone dove su dei tavoli stati appoggiati alcuni oggetti e alle pareti appesi altri. Probabilmente è così scarno e poco accattivante perché è stato aperto in fretta e furia per l’ occasione del 75° compleanno di Elvis. Questa è comunque una bella iniziativa di un privato, ma posso immaginare che ci sia l’intenzione di migliorarlo, così come hanno fatto per la casa dove il nostro Elvis è nato!! Comunque, per farvi capire meglio, ecco una foto che ho trovato sul web ![]() Dopo aver chiamato, bussato (non c’è campanello) ormai si stava facendo buio. A quel punto, piuttosto amareggiate, decidiamo di andare in consolarci un po’ nell’oasi dei veri luoghi di Elvis e questo è il risultato dell'Elvis Presley Birthplace all’imbrunire ormai inoltrato ![]() ![]() ![]() Questa è una foto di maggio 2009 ![]() e questa foto rappresenta com’era lo stesso luogo, quando Elvis nacque ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Le case vicine non esistono più...
|
|
|||
|
|||
![]()
Si può entrare in questa piccola casa , Hurt?
Ha ragione Johnny99 , ci vorrebbe un premio per il racconto e foto di questi viaggi a Memphis! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() Trovi le foto di tutto e quindi anche della casa di Tupelo, nel mio resoconto del viaggio di maggio 2009 http://www.grazielvis.it/ |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
L'interno mi ricorda molto la casa della mia bisnonna...
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Viaggio a Memphis | Rossella O'Hara | Elvis Presley and The U.S.A. | 31 | 03-02-2011 12:08 |
Viaggio a Memphis!! | Alan | Materiale dai Fans | 55 | 31-10-2010 08:23 |
Viaggio a Memphis | polluce69 | Elvis Presley and The U.S.A. | 409 | 03-05-2010 10:01 |
VIAGGIO A MEMPHIS | stanyelvis | Tutto Elvis | 8 | 05-05-2006 16:51 |