|
|
|
||||
|
||||
![]()
Salve Charro,
non ti scusare per il fatto di esserti dilungato: a me fa piacere leggere questo tipo di racconti, specialmente se sono frutto di una lunga esperienza nel mondo di Elvis. Inutile dirti che se vuoi dare opinioni anche sui vari argomenti già esistenti nel forum che trattano la vita artistica e privata di Elvis o aprirne di nuovi, lo puoi fare quando vuoi!!!! ![]() Sono d'accordo con te sul fatto che il materiale FTD sia stato un grande passo avanti, anche se, secondo me, purtroppo in Italia il materiale riguardante Elvis (ad esempio: libri o altri dvd) scarseggia, come scarseggia pure l'importanza che i media (la tv ad esempio) gli danno nei giorni delle ricorrenze. Ho notato infatti una cosa che ancora non ho capito: i primi giorni di agosto scade l'anniversario della morte di Marilyn Monroe e ogni anno su alcune reti televisive vengono trasmessi i suoi film, ma quando il 16 Agosto ricorre l'anniversario della morte di Elvis, non c'è niente per ricordarlo, se non talvolta il film "This Is Elvis" trasmesso a notte fonda! Questo fatto, se posso dire, mi infastidisce parecchio....e non capisco la ragione di questa...chiamiamola...discriminazione... Effettivamente quest'anno ci sono state abbastanza manifestazioni in Italia per ricordarlo, e quella di Milano è stata tra le più importanti, dati anche gli ospiti d'onore ![]() Speriamo di averne più spesso di questi eventi!!! Per quanto riguarda il legame che la musica di Elvis sa creare tra le persone, è mia opinione che noi fans in tutto il mondo siamo una grande famiglia! L'ho riscontrato anche con fans all'estero: c'è molta solidarietà! All'inizio dell'anno sono stata in Brasile e sono rimasta a bocca aperta nel vedere quanto Elvis è presente laggiù. Almeno una volta alla settimana, nelle città più importanti, come San Paolo, c'è una manifestazione dedicata ad Elvis e il materiale che puoi trovare nei negozi (cd, dvd, gadgets, etc...) è dieci volte quello che trovi in Italia. Poi appena dici ad un negoziante che hai un sito internet dedicato ad Elvis, subito ti mette in mano il suo biglietto da visita e ti tratta con il massimo del rispetto. Questo te lo posso confermare perchè l'ho provato personalmente ![]() Sarebbe grandioso se qui in Italia si riuscisse ad arrivare ai livelli del Brasile nell'espansione dell'immagine di Elvis...!! Un salutone LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao Lisa
Ti rispondo a breve giro di posta. Bella la tua esperienza in Brasile. Io ho potuto girae spesso, grazie a mio padre ed al suo lavoro, in Germania ed in Austria, e anche in quei paesi c'è un grande rispetto per Elvis e soprattutto trovi proprio tutto. Devo dire che in Italia nei negozi non trovi molto. Io mi ritemgo fortunato perchè Milano è vicina e lì ogni tanto qualcosa di buono si trova. Vicino a Legnano c'è Gallarate (con Carù Dischi) che negli anni 70 era il fornitore ufficiale dei dischi di Elvis per tutta l'Italia. E poi il mio amico Livio che vende via posta cd e libri anche a prezzi abbastanza contenuti. Tuttavia è vero che qui in Italia nei negozi, soprattutto se grandi centri commerciali, non si trova molto. In Austria per sempio hanno aperto in Vienna un negozio "Elvis4you". Per quanto riguarda la Monroe penso che le nostre Tv siano più interessate al gossip sulla sua morte e sui suoi presunti amanti (ufficiali o meno) rispetto al suo lato artistico. Forse per questo gli organizzatori dei palinsesti Tv preferiscono lei al nostro Elvis. Quest'anno peraltro la Tv satellite (Discovery Channel) ha dedicato alcuni filmati (anche uno poco visto su Graceland ed i "tesori" nascosti). Inosmma qualcosa si muove. Grazie per l'invito a scrivere sul sito: lo farò con piacere, tempo permettendo. Ho anche parecchie foto che vorrei dividere con voi. Ma non capisco come fare per inserirle. Mi puoi aiutare ? Grazie a presto Carlo |
|
|||
|
|||
![]()
e presentiamoci vah...
sono Alessandro, ho 22 anni e scrivo da Palermo, dove studio Giurisprudenza. Ho conosciuto Elvis tramite un disco di mio papà quando avevo 7 anni; da allora , la passione per Elvis è volata in alto: ho visto tanti suoi film, ho ascoltato molti dei suoi dischi e mi sono innamorato del comeback special del 1968,che avrò visto almeno 200 volte. beh, ci sarebbe molto altro da dire, ma rinuncio per non tediarvi oltre. intanto vi abbraccio calorosamente... Alex....anzi....Guitar Man ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ho letto tutte le vostre lettere e la cosa che più mi elettrizza sono la vostra età 16 , 17 , 18, 27, 30, anni ecc . Se Elvis è riuscito a fare questo ............. ho la conferma di quello che ho sempre pensato . Mi presento sono Pietro e vivo a Verona e ho ....... 40 ( si 40 ... che c'è che non va ???? ha ha ha ) anni . Ho conosciuto Elvis a 12 anni quando ero al mare in puglia nel 77 , e mio padre mi diede la notizia della sua morte . Mi disse " vieni Pierino ( mi chiamava così , e ogni tanto gli scappa di chiamarmi così anche oggi ..azz ) vieni a vedere alla televisione hanno dato la notizia della morte di Presley " ed io "Presley chi ? " e lui "ma come Presley chi ???? Elvis il re del Rock !!!! " io non risposi rimasi solo basito e pensieroso a vedere questa persona ( allora mio padre aveva 38 anni ) adulta emozionarsi così alla morte di uno sconosciuto . Poi ricordo che , passeggiando per il lungomare, i vari negozi che vendevano dischi, continuavano a mettere canzoni del Re ed è così che ascoltando queste canzoni chiesi a mio padre .." forte questo che canta chi è ? e lui .." questo che canta è quel cantante che dici di non conoscere " . Poi la sera vidi un suo film , e ne rimasi folgorato . COSI' E' Nata la mia passione per Elvis . Oggi posseggo 300 tra Lp e CD e coltivo sempre con più coscenza questa mia passione . CIAO a TUTTI e continuate così che siete forti !!!!! BEFORE ELVIS NOTHING ( J. Lennon)
|
|
||||
|
||||
![]()
Benvenuto Pietro!
![]() Io mi chiamo Angelo e ho 15 (quasi 16!) anni. Sono certo che ti troverai benissimo in questo forum, insieme a molti altri fans del grandissimo Elvis! Ciao e buona permanenza! |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Pietro,
tutto lo Staff di Grazielvis ti dà il BENVENUTO tra di noi!!!! ![]() Un salutone LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti!
Pur avendo già scritto e commentato molto su questo forum, ho scoperto questo topic solo adesso. Siccome il mio nickname lo trovate in tutti gli argomenti del forum, perché proprio non riesco a tacere, trovo corretto da parte mia presentarmi come avete fatto tutti voi, anche se con notevole ritardo. Bene, mi chiamo Loretta, sono greco/friulana e ..... vai loretta con la cruda verità..... ho 58 anni. Elvis è stato il mio primo amore musicale, ascoltato nei 45 giri a casa di una mia amica, con foto nascosta tra i libri e fantasia adolescenziale che viaggia lontano, lontano, lontano. Passano gli anni e per tutta una serie di motivi personali, ho dimenticato. Evidentemente non era così. Un giorno scopro che di lui si parla ancora nel mondo e quindi mi ritrovo a sentir riaffiorare quell'amore soffocato per lungo tempo e ritrovarmi ad amarlo ancora e più di prima. Sto cercando in tutti i modi di recuperare il tempo perduto, mobilitando chiunque possa capirmi Oggi ho trasmesso questo amore non solo a mie figlie e al mio nipotino di 6 anni, che quando è con me in macchina vuole ascoltare Elvis e mi ha chiesto di duplicargli il CD con le canzoni inserite in STITCH. E' tutto da vedere quando balliamo il rock assieme o simuliamo io di suonare la chitarra e lui la batteria. La mia passione è talmente grande, che pur suscitando le ire di mie figlie per l'oggetto del discorso, ho preteso (e lo dico a tutti) che al mio funerale si suoni Gospel cantato da Elvis. Bisogna dirle per tempo queste cose..... Ciao e non me ne vogliate anche voi se ho parlato del mio futuro molto futuro funerale. Loretta PS : L'anno scorso (Elvis non era ancora tornato nel mio cuore) ho fatto un'adozione a distanza. Sapete come si chiama la mia bambina.... Gladys. Ma guarda le coincidenze della vita!!!! Ciao, spero di non avervi stancato |
|
|||
|
|||
![]()
...Stancato? ma scherzi? E' così dolce la tua storia! E' bello avere un posto come questo forum, dove potersi incontrare e parlare della nostra grande passione: Elvis!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Hurt,
concordo con Memphis: veramente una bellissima storia!! E il tuo nipotino sembra abbia già preso la strada giusta... ![]() Ti faccio anche tanti complimenti per l'adozione a distanza: davvero un bellissimo gesto!! ![]() LISA
|
||||
|
||||
![]()
Sono stata recidiva per alcuni giorni!! Benvenutissimi ai nuovi arrivati! E' sempre bellissimo ascoltare le Vs. storie!!! HURT!!!!!! Carissima, ma sai che hai un anno in meno della mia mamma che ne compirà 59 il 14 di questo mese?
Kisses, Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | News | 48 | 10-03-2011 16:28 |
Grazie Elvis Facebook! | Lisa | Novità su Grazielvis.it | 0 | 29-01-2010 17:36 |
Grazie............ grazie..... Elvis!!!!! | vallys | Elvis dopo Elvis | 44 | 05-08-2008 21:42 |
ancora un grazie ad elvis!!!! | guitarman | Jungle Room | 2 | 09-04-2007 23:02 |
Grazie Elvis!!! | guitarman | Tutto Elvis | 11 | 31-01-2007 20:48 |