|
|
|
||||
|
||||
![]()
Lisa, ho anche cambiato nick, con una nuova iscrizione,
ma non mi fa connettere! P A Z I E N Z A!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ciiiaooooo atutti ragazzi!!!(non faccio la lista altrimenti mi viene natale!!!)ahahahahha...svegliaaa giu' dalle brande!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Con questa mia desidero comunicare a James Bond le mie dimissioni da MIss Mony Penny!!!!!
E sono sicura che la mia collega PERLA è d'accordo con me nel riferirle che "IL MARTINI SE LO PREPARI DA SOLO!!!!!" Non abbiamo altro da aggiungere ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
HENRY ciaoooo anch'io sono giù dalla branda presto stamattina!!
Devo uscire subito, commissioni varie...ma prima sono passata a salutare tutti GLI AMICI DELL'ELVIS BAR per augurarvu UNA BUONA GIORNATA!!!!! (compreso il James Bond dei poveri ![]() ![]() ![]() ascolto un disco prima di uscire la voce di ELVIS mi fa iniziare bene la giornata! Sono andata indietro a cercare SNOWBIRD ahahaha ELVIS grazie!!!!!! CIOA A TUTTIIIIIIIII ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Cattivo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciiaaaoooo!!! Henry!!!!
Buona giornata a tutti/e!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Buon pomeriggio Crispi!!!!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Si crispina sono Valentina!!!! non so da dove henry abbia tirato fuori Valeria....
|
|
||||
|
||||
![]()
Clint ma tu hai la mia età!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
|
|
|||
|
|||
![]()
Ciaooooooooooooo!!!!
Come vi è andata la giornata? ![]() Per chi passerà dal bar, per chi ritorna dal lavoro, o per chi è stanco di studiare ![]() ![]() ![]() Eccovi un video di Elvis.. (che vi avrò postato centinaia di volte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A più tardi!!!! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|