|
|
||||
|
||||
![]()
AIUTO !!! stà venendo giù il diluviooooooo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
SPERO ABBIATE GLI OCCHIALI DA SOLE A PORTATA DI MANO....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
MA COME FACCIO A DARTI SIA L'EMAIL CHE IL MESSENGER? ![]() L'UNICA CHE TI PUO' DARE IL MIO INDIRIZZO HOTMAIL (IN PRIVATO ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ok me lo faccio dire da Lisa o da Rox tranquilla..poi ci sentiamo..
grazie Perlina ..tesoroooooo del bel sole che hai manadato..meno male che gli occhiali li ho qui...lo stesso... diluvia anche qui da matti...ci vuole la barca.... |
|
|||
|
|||
![]()
ragazzi..oggi ascoltavo radio birikina e per la prima volta qualcuno ha dedicato alla propria fidanzata una canzone del Re: Suspicious Mind..troppo dolce
BISOGNA BRINDARE QUEST'AVVENIMENTO |
|
|||
|
|||
![]()
ATTENZIONE: messaggio da parte di DELIZIOSA!
Purtroppo ha il PC fuori uso!!! Vi saluta tutti è molto dispiaciuta, appena può si farà viva. Purtroppo le posso rispondere solo con lettera prioritaria, ve la saluto io. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ciao a tutti dell'ELVIS BAR!!!!
Oggi lezione di inglese....sempre più faticoso, però resisto! Stasera mi guardo un bellissimo film su Sky 1 e poi vengo in chat! Grazie a tutti gli amici!!! Henry hai visto che siamo quasi a martedì??????? Ciao PERLA un saluto particolare se non puoi venire in chat! ![]() Le altre fanciulle....Coffe, Puccy, Crispi, Bif e ....a proposito ALL come mai non vieni mai in chat? vi aspetto tutti ciaooooooooooo ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
GRAZIE PERLA...O SOLE MIO !!!!!!!
FANTASTICO!!! ESSENDO UNA ROMANTICA.....TI CHIEDO TROPPO SE "VOGLIO LA LUNA" ???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Per quanto riguarda la Chat..devo dirti che spesso ci penso! Non puoi immaginare quanto è grande la mia curiosità di vedere come ci si diverte! ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie ancora e buonanotte! (tempo scaduto) ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|