|
|
|
||||
|
||||
![]()
non è la bibbia, ma un altro libro...........mi sembra che la scrittura sia diversa..........e comunque se trovo le foto della bibbia le posto
![]() http://img235.imageshack.us/my.php?image=img0913jw0.jpg |
|
|||
|
|||
![]()
pino spero ke hai ragione tu e nn sia la bibbia di elvis. trovo di cattivo gusto metterla in vendita, perchè penso ke un'oggetto del genere sia una cosa troppo intima.
se invece qualcuno l'ha veramente messa in vendita, ha proprio superato i limiti dell'indecenza! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Ma si sa chi è l'autore della vendita?
|
|
|||
|
|||
![]()
Valep ti ho messo il link di ebay, sopra.... se non c'è scritto lì non so che dire
Ultima Modifica di hurt : 30-11-2007 14:19 |
|
|||
|
|||
![]()
ma io mi chiedo...perchè mettere in vendita oggetti appartenuti ad Elvis? cioè, invece di tenerli a Graceland per ricordo...perchè comunque è sempre stato un suo oggetto e credo che abbia di importanza...perchè venderlo???
|
|
|||
|
|||
![]()
Si avevo gia' guardato. Non mi riferivo al nick. Intendevo se qualcuno sapeva la persona fisica che ha messo in vendita l'Oggetto.
|
|
|||
|
|||
![]()
Il venditore è qualcuno dal nickname "VivaLasVegas" che commercia in Elvis memorabilia. Ha venduto altri 16 oggetti su ebay, da poster a partiture "originali" di canzoni di Elvis, una giacca che lui avrebbe indossata in "Jailhouse Rock" e un pendente TCB "originale" in oro e brillanti.
I feedback che ha avuto dagli acquirenti sono tutti positivi, ma stranamente i commenti suonano tutti uguali, come se fossero finti. Le 9 offerte finora fatte per la bibbia, poi, sono tutte di utenti che hanno un nick pressoché identico, il che puzza forte di asta manipolata. Secondo me, come dice Pino, la vera bibbia di Elvis si trova in una teca a Graceland e questo tizio sta cercando il pollo che ci casca e fa l'ultima offerta a poco più di 3.600 USD per un falso. Figuriamoci, il Turquoise Jumpsuit è stato venduto a 142.000 Euro. Se questa offerta fosse seria, il prezzo a quest'ora sarebbe alle stelle! Purtroppo, c'è sempre qualcuno che ci prova.... ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Comunque, tornando al discorso del business, in Italia è successo anche di peggio, visto che al rom che ha ucciso quei quattro poveri ragazzi (che si sarebbe meritato l'ergastolo e invece sta ai domiciliari) è stato dato il compito di fare da testimonial per dei capi di abbigliamento. E poi ci meravigliamo (o io mi meraviglio) che, per quello stesso business, qualcuno mette all'asta la Bibbia di Elvis?
|
|
||||
|
||||
![]()
Se fosse veramente la Bibbia di Elvis,chi la mette all'asta sarebbe letteralmente da rinchiudere e buttare la chiave.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Oggetti appartenuti a Elvis | Puccy1 | Tutto Elvis | 6 | 15-06-2010 09:25 |
Oggetti di Elvis Presley all'asta su Ebay | Lisa | News | 0 | 18-03-2007 21:45 |
Mostra oggetti Elvis Presley | Lisa | News | 0 | 12-11-2006 16:50 |
Altri oggetti di Elvis messi all'asta | Lisa | News | 1 | 25-03-2006 22:31 |