| 
 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Casa dolce casa.... 

...EHILA'''''''!!!!!!!!! COME STATE TRUPPA???? Io sono tornata dal Giappone, un viaggio favoloso!!! ne è valsa la pena dissanguarsi per andarci. E' stata un'esperienza fantastica, ma eccomi alle dolenti note: il PC di casa, quello da cui vi sto scrivendo, GIA' ERA UNA CATORCIO!!!   , in quanto ci impiega 7 minuti e 42 secondi per accendersi ora, non so cos'ha, forse devo aver per sbaglio scaricato un file, per farvela breve che si connette quando vuole e a singhiozzi!  Adesso fa, ma nei 2 giori trascorsi non c'è stato verSo: SI DISCONNETTEVA CONTINUAMENTE!    Perciò, non so se potrò essere dei vostri in questi giorni che mi separano dal ritorno in ufficio e cioè lunedì 28. Beh, ho come al solito, parlato troooooopppppo!!! Kisses, Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||
|  Re: Casa dolce casa.... 

bentornata marzia!!!!! ci dovrai raccontare al più presto del tuo viaggio!   | 
| 

| |||
| 
 | |||

Bentornata Marzia !!!!!!!!        Ogniqualvota il tuo pc rinviene, raccontaci qualcosa!!!! Ciao e goditi l'ultima settimana di ferie!!!! | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao Marzia!! BENTORNATA!!    Passata bene le vacanze? Mi sembra di capire che il tuo pc vuole prolungare la vacanza, eh!?  smile: Se ce la fai, pc permettendo, attendiamo il resoconto del viaggio in Giappone!!     Un salutone LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Bentornata anche da parte mia     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

mi accodo al BENTORNATA....e aggiungo che il primo giorno è quello più traumatico       io son tornato oggi    | 
| 

| |||
| 
 | |||

Bentornato anche a te, Pino !!!!!!!!!!
		 | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

We chi si rivede Marzia! Bentornata!    Ciao | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

bentornato pino!!!     | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Ciao Pino, BENTORNATO anche a te!!!     Un salutone LISA 
				__________________  Grazie Elvis Official Fan Club  Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Oops, non avevo letto il post di Pino! Un "bentornato" anche a te!    Ciao | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Maaaaaa grazieeeee! Dunque raga, sto preparando una specie di album fotografico da metter on-line, se questo scassone di degna di funzionare!   . Non prometto niente, ma se riesco nell'impresa titanica, siete tutti virtualmente inviatati a sfogliarlo, ok? Ben inteso, se vi va ovviamente!!  Kisses, Marzia1969    LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| In vendita la casa di Bel Air | Lisa | News | 0 | 22-01-2011 12:37 | 
| in casa di elvis... | marianna | Tutto Elvis | 41 | 08-05-2010 22:11 | 
| casa mi sono perso | skya82 | Tutto Elvis | 0 | 09-07-2008 00:41 | 
| La casa tutta per me | hurt | Jungle Room | 10 | 26-07-2007 09:05 | 
| La Casa Di Elvis | dagospresley | Tutto Elvis | 2 | 22-07-2006 17:20 |