|
|
||||
|
||||
Strani Gadgets
Ehi...immagino anche voi abbiate una collezione di articoli su Elvis....ma quali sono i gadget più particolari, strani o divertenti?
Io, ad esempio ho questo puzzle Scatole di cioccolatini a forma di cuore e sottobicchieri |
|
|||
|
|||
Re: Strani Gadgets
Io ho trovato questa un busto di Elvis e se avete bisogno du un block notes |
|
||||
|
||||
Bellissimi François, soprattutto il busto.. che invidia!
Io ho anche un biglietto d'auguri di Blue Hawaii tridimensionale...quando lo apri ci sono le sagome di carta di Elvis e le ragazze che ballano! |
|
|||
|
|||
E per gli amanti del caffé
|
|
|||
|
|||
La matriosca Russa
|
|
|||
|
|||
Tutti bellissimi !!! anche se ammetto, non sono un'appassionata di gadgets
Io non ne ho nessuno, ma la cosa che mi piacerebbe di più sarebbe un album di foto con, almeno, tutte le fotografie postate in questo forum. Sarebbe, veramente, molto bello, poterlo fare |
|
||||
|
||||
Bellas idea Hurt!
Condivido la tua idea sui gadgets...quelli che ho mi sono tutti arrivati da USA o UK tramite delle amicizie o scambi vari. Qui si trova poco e comunque io preferisco spendere i pochi soldi che ho in CD, DVD o libri. Comunque è carino avere qualcosa di pazzo in casa!! A proposito...io ho anche un bello specchio da muro rettangolare con questa foto di Elvis (qui in versione orologio) |
|
||||
|
||||
ho trovato.....un TITTI-ELVIS!!!
http://img242.imageshack.us/img242/5941/imageszg0.jpg http://img166.imageshack.us/img166/9022/images6ca2.jpg |
|
||||
|
||||
...Io ho la cover per il cellulare con ELvis che canta If I can Dream nel '68;una borsa;
gli occhiali un beauty case: una tazza: |
|
||||
|
||||
Stupendo tutto Miss!!
Già ti vedo in giro per Roma con occhiali e borsa ma forse sei come me...non uso mai nulla e conservo tutto gelosamente! |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|