| 
 | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  The Year the Music Changed 

stavo leggendo informazioni riguardo questo libro e nn so se comprarlo,dalle trame lette sembra avere una bella vicenda... voi ke ne pensate...insomma conviene leggerlo? Grazie in anticipo!   | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: The Year the Music Changed Quote: 
  Il filo conduttore è lo scambio di lettere tra Elvis nel 1954 e una ragazza, non propriamente bella  . Un libro, molto scorrevole, pieno della tenerezza tipica di due adolescenti pen friends, che imparano a conoscersi anche nei loro sentimenti più reconditi. Libro dolcissimo Non vedo l'ora di ritagliarmi un po' di tempo per finirlo, quindi lo consiglio. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|  Re: The Year the Music Changed 

anche io l'ho comprato sullo Shop di grazielvis e devo dire che secondo me è un bel libro, si conviene comprarlo
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||

beh grazie a tutti x i vostri consigli...sn molto pignola sui libri, devono essere veramente belli x far si ke me ne legga uno,,,e dv dire ke questo libro mi attira gia dalle vostre spiegazioni...e poi dv si parla di Elvis...è tutto bello!!!       | 
| 

| ||||
| 
 | ||||

Io non ho comprato il libro, ma perchè questa ragazza non è propriamente bella? Di chi si tratta?
		 | 
| 

| |||
| 
 | |||
 Perchè ha un difetto fisico  ? Quote: 
   In ogni caso, Valeria, si sa che il piacere o non piacere è sempre soggettivo   | 
| 

| |||
| 
 | |||
  cmq vi farò sapere quando avrò letto almeno un paio di capitoli.... | 
|  | 
| Bookmarks | 
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
| 
 | 
 | 
|  Discussioni simili | ||||
| Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio | 
| The Year The Music Changed | Maile | Tutto Elvis | 2 | 21-05-2008 21:59 | 
| Ftd New Year's Eve | hurt | Tutto Elvis | 21 | 06-11-2007 23:25 | 
| Libro - The Year The Music Changed in Italiano!! | Lisa | News | 10 | 20-07-2007 13:02 |