|
|
|
|||
|
|||
|
Ecco il risultato di un pomeriggio di pura follia...come impegnare il tempo al posto di fare i compiti di geometria!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() P.S. Non è mia intenzione emulare nessuno ...volevo solo dimostrare che, anche dopo 1 anno, il mio vestito della cresima è tornato utile a qualcosa di costruttivo!!!!![]() ![]()
|
|
|
|||
|
|||
![]() AH....QUASI DIMENTICAVO!!!questo crimine l'ho commesso con KIKI86!!!! ebbene sì, lo ammetto, è lei ke mi ha scattato le foto al posto di aiutarmi cn gli ormai famosi compiti di geometria!!!!quindi...GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! |
|
|
||||
|
||||
|
E' vero...mi sono prestata a questo, se così si può definire, reato, ma direi che il risultato è appagante. la mia macchina fotografica ha colpito ancora!!!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Ah dimenticavo....COMMENTATE PURE ANCHE VOI!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
girl, kiki siete delle grandi!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() vi dico cosa mi è successo stavo guardando la prima foto girl.... nel frattempo mia sorella mi ha chattato con messanger... non so perchè mi sono trovata come sfondo di messanger la tua foto!!!!!!!! ![]() ![]() Ciaoooooooooooo |
|
|
|||
|
|||
|
brava GIRL HAPPY! ...anke una brutta giornata diventa bellissima pensando ad ELVIS...
![]() ![]() ![]()
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Beh spero che sia stata 1 piacevole sorpresa!!!!!!!! ![]() ![]() brava kikiiiiiiii (scusate se mi ripeto spesso ma quello ke c'è da dire bisogna dirlo!!)
|
|
|
|||
|
|||
|
Che dire.....w Elvis!!!
Siete simpaticissime ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Bellissime foto di una bellissima Girl Happy
![]() ![]() Ragazze, siete fortisssssssssiimmmmmeeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
ciao girl happy............u r great!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Una Bella Ricostruzione
Braveeeeeeeeee
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a tt x i complimenti!!! e pensare k avevo perfino paura di mettere le foto....
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
i miei migliori complimenti ragazze bell'effetto...anzi io avrei un'idea.......vogliamo lanciare una gara di impersonator qui sul blog ?? ovviamente tra di noi si intende?!?!voi siete gia a buon punto....
p.s.cmq anche io a pazzie sto messo bene (vedi l'avatar...quello di fianco a elvis sono io) |
|
|
|||
|
|||
|
fatto ho aperto una discussione in materiale dei fans con questo obbiettivo speriamo grazie girl happy 94
|
|
|
|||
|
|||
|
GRANDIOSO!!!!! CI STO. HO GIA' 1 ALTRA IDEUZZA IN MENTE....
![]()
|
|
|
|||
|
|||
|
Brave entrambe, x la geometria non aver paura Il Capo da lassù ti proteggerà
Siete in GAMBA |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti
bravissima fortissimo lo spirito.....complimenti..........pazzissime per Elvis p.s. ma i compiti li hai finiti??????????ciao ciao |
|
|
|||
|
|||
|
Si,si i compiti li ho finiti.......ho dovuto a causa di forze maggiori
a mamma e kiki86!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Eheh, complimenti ragazze!!!
![]() Fortissime!! |
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
bellissimo vestitoooooooooo,stupendoooooooo ![]() cmnq l'impugnatura del microifono npn è perfetta,elvis soleva tenere il pollice in su |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti Discussione | |
| Modalità Visualizzazione | |
|
|